Csaba Dalla Zorza, suo marito è uno schianto: lo avete mai visto?

Avete mai visto il marito di Csaba Dalla Zorza? È davvero un bell’uomo. Conosciamolo meglio e vediamo cosa fa nella vita.

L’esperta di galateo e lifestyle è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico di Real Time, capace di conquistare il pubblico con la sua eleganza e spontaneità. È sposata da diversi anni con Lorenzo Rosso: ecco chi è il marito.

Csaba dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza è un personaggio che si è fatta strada nel mondo dello spettacolo poco alla volta, mostrando la sua capacità di intrattenere e stare in televisione. È conosciuta per essere una delle giudici del programma Cortesie per gli ospiti, reality show che le ha dato una grande popolarità.

È legata da diversi anni a Lorenzo Rosso. Nonostante lui non compaia tantissimo in pubblico, nonostante sia sposato con una donna molto amata, i due sembrano avere una bellissima storia d’amore e si mostrano sempre molto affiatati. Conosciamolo meglio.

Lorenzo Rosso, chi è: età, studi, lavoro, carriera

Csaba dalla Zorza e Lorenzo Rosso

  • Nome: Lorenzo Rosso
  • Data di nascita: 11 aprile 1972
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 49 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Medico chirurgo
  • Partner: Csaba Dalla Zorza

Lorenzo Rosso è nato l’11 aprile 1972 a Milano sotto il segno del Cancro. A differenza della moglie, non è un volto che appartiene al mondo dello spettacolo, visto che è uno stimatissimo medico chirurgo.

Di lui sappiamo che è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Milano e ha due specializzazione: la prima in Chirurgia Generale e la seconda in Chirurgia Toracica. Attualmente è un professore associato alla cattedra di Chirurgia Toracica all’Università degli Studi di Milano.

Inoltre dirigente medico presso la Unità di Chirurgia toracica e dei trapianti di polmone della Fondazione IRCCS Cá Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. A queste attività si aggiunge anche quella di Responsabile del servizio di endoscopia delle vie aeree presso la medesima Fondazione.

Lorenzo Rosso, il marito di Csaba Dalla Zorza: vita privata e figli

La sua vita privata ed il suo nome è venuto alla ribalta per essere il marito di un volto molto amato al grande pubblico. Parliamo di Csaba Dalla Zorza, l’esperta di lifestyle con cui è convolato a nozze nel 2009, rendendosi protagonisti di una cerimonia country chic molto romantica all’aperto.

I due sono sempre stati molto discreti e poco avvezzi al gossip, nonostante Csaba sia un personaggio pubblico. Questo soprattutto in merito al lavoro di Lorenzo, visto che è un chirurgo stimato. Infatti, in merito alla loro vita di coppia abbiamo pochissime informazioni.

Tuttavia, possiamo dirvi con certezza che dal matrimonio tra Csaba e Lorenzo sono nati Edoardo e Ludovica. Una bella famiglia unita e affiatata che abita nel capoluogo lombardo, dove Lorenzo lavora.

Impostazioni privacy