Paola Perego malata: ecco perché è assente a Citofonare Rai Due

Paola Perego non sarà presente nella nuova puntata di Citofonare Rai Due domani pomeriggio e il motivo ha davvero dell’incredibile.

La conduttrice di Rai Due purtroppo domani non sarà presente nella puntata di Citofonare Rai Due il programma che conduce insieme a Simona Ventura, a comunicarlo è stata proprio la diretta interessata con un post social degli scorsi minuti che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che ha lasciato tutti spiazzati.

Paola Perego
Ansa

“Non potrò purtroppo essere presente in puntata” scrive la conduttrice che in poco tempo riceve anche tantissimi messaggi di affetto da parte dei suoi follower che no possono fare a meno di preoccuparsi molti.

Ma entriamo nello specifico di quanto accaduto, che cosa è successo da non permetterle di andare in puntata: anche a lei è toccata la stessa sorte di tanti suoi colleghi.

Paola Perego positiva al Covid: “Non ho sintomi forti”

Paola Perego finisce al centro dell’attenzione per la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere, è positiva al Covid per la seconda volta, la conduttrice infatti lo aveva già fatto proprio nel corso del 2020 facendo davvero preoccupare tutti.

“Non potrò essere in puntata, sono positiva al Covid anche se per fortuna non ho sintomi forti” ha scritto la presentatrice proprio con un posto presente sulla sua pagina Instagram che in poco tempo ha raccolto tantissimo affetto da parte dei suoi amici cosi come dei fan che non si perdono nemmeno un appuntamento in tv della bellissima artista diventata lo scorso anno nonna per la prima volta.

Della positività si è accorta durante un tampone di routine a cui tutti loro sono sempre sottoposti per poter accedere agli studi televisivi, la cosa importante è che i suoi sintomi non siano cosi gravi da dover pensare ad un ricovero in ospedale.

Ovviamente niente paura la puntata andrò in onda regolarmente con la conduzione in solitaria di Simona Ventura anche lei al vertice del programma che va in onda nel pomeriggio del Sabato e che sta riscuotendo un discreto successo, nella speranza che già dalla prossima settimana la collega possa tornare al suo posto per concludere in totale serenità questo finale di stagione che ormai è davvero vicino. Dal canto nostro, non possiamo fare altro che fare il tifo per lei per una pronta guarigione.

foto Instagram
Impostazioni privacy