Emanuele Filiberto, a quanto ammonta lo stipendio del Principe?

Emanuele Filiberto è certamente un personaggio molto conosciuti in televisione ma a quanto ammonta il suo stipendio? Scopriamolo.

Non ha sicuramente bisogno di presentazione il Principe erede Savoia che il pubblico italiano conosce davvero molto bene, eppure chi lo segue nutre ancora oggi una curiosità davvero molto forte che vede al centro dell’attenzione proprio lo stipendio del giovane della casa reale che ha potuto fare ritorno in Italia con la sua famiglia solo nel 2002. A quando ammonta il suo patrimonio?

Emanuele Filiberto
Ansa

Partiamo dal presupposto che non dovrebbe avere nulla come eredità della famiglia reale però è anche giusto sottolineare come in questi anni lui stesso sia stato protagonista in tv per tantissimi programmi sia da conduttore che come partecipante.

Si potrebbe quindi parlare di vere cifre da capogiro che di certo il grande pubblico almeno per il momento può solo sospettare: approfondiamo quindi il discorso e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Emanuele Filiberto, stipendio da capogiro per l’erede Savoia

Emanuele Filiberto continua ad essere un grande protagonista anche in televisione, in passato ha infatti anche parlato della bellissima amicizia nata con Stash da quando i due sono giudici ad Amici su Canale Cinque.

Eppure quello che interessa a tutto il pubblico a casa riguarda il suo stipendio, non ci sono tantissime informazioni a riguardo, partiamo con il presupposto che la famiglia non dovrebbe avere nulla dell’eredità reale ma qualora avesse qualcosa, è fuori da ogni dubbio che il patrimonio sarebbe davvero molto alto.

A parte questo, dai suoi appuntamenti tv, pare che dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle il giovane abbia incassato 350 mila euro, particolare che lui stesso aveva rivelato e che ha anche riportato il sito Money. A questo poi si aggiungono anche i 10 mila euro a puntata per Pechino Express di cui è stato il conduttore della prima stagione affermando però: “Ho dimezzato quello che avevo normalmente su Rai1”.

Delle vere cifre da capogiro a cui si dovrebbe anche tenere presente del compenso che da anni prende anche per il suo ruolo nel talent di Maria De Filippi di cui però al momento non si sa davvero nulla, le uniche informazioni sono quelle che riporta il sito urbanpost.it, pare infatti che il diretto interessato parlando in una chat con dei fan dello show di Canale Cinque ha ammesso come a Mediaset i compensi non siano per nulla stratosferici.

Impostazioni privacy