Paola Perego positiva: le condizioni peggiorano, si è aggravata

Paola Perego è stata trovata positiva e fino a poco fa sembrava asintomatica, ma adesso le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Paola Perego

Non arrivano buone notizie riguardanti le condizioni di salute di Paola Perego, che come purtroppo sappiamo è stata trovata positiva qualche tempo fa. Se tuttavia fino a poco tempo fa era asintomatica, adesso le sue condizioni di salute, seppur minimamente ed in maniera molto lenta e graduale, si sono purtroppo aggravate.

Ecco che cos’è successo, l’annuncio l’ha fatto lei stessa su Instagram tramite un lungo post che ha fatto preoccupare parecchio tutti i suoi fan e follower: la conduttrice adesso sta male.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli è stato condannato: ha perso la causa e dovrà pagare

Paola Perego positiva: le sue condizioni peggiorano

Paola Perego figlio
Paola Perego

Paola Perego è stata trovata positiva ma non è più asintomatica: adesso inizia a manifestare altri sintomi come ad esempio dei fortissimi dolori muscolari ai quali hanno fatto seguito una fortissima nausea e l’astenia.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, la sua richiesta fa discutere: ecco cosa ha detto

Insomma, le sue condizioni di salute stanno peggiorando sempre di più ed i suoi amatissimi fan e follower stanno continuando a starle vicino in un caloroso abbraccio che, seppur virtuale, le farà sicuramente molto, molto piacere.

Impostazioni privacy