Home Televisione Paola Perego positiva: le condizioni peggiorano, si è aggravata

Paola Perego positiva: le condizioni peggiorano, si è aggravata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07
CONDIVIDI

Paola Perego è stata trovata positiva e fino a poco fa sembrava asintomatica, ma adesso le sue condizioni di salute si sono aggravate.

Paola Perego

Non arrivano buone notizie riguardanti le condizioni di salute di Paola Perego, che come purtroppo sappiamo è stata trovata positiva qualche tempo fa. Se tuttavia fino a poco tempo fa era asintomatica, adesso le sue condizioni di salute, seppur minimamente ed in maniera molto lenta e graduale, si sono purtroppo aggravate.

Ecco che cos’è successo, l’annuncio l’ha fatto lei stessa su Instagram tramite un lungo post che ha fatto preoccupare parecchio tutti i suoi fan e follower: la conduttrice adesso sta male.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli è stato condannato: ha perso la causa e dovrà pagare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus. Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto “asintomatico”. Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia. Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva. Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri. Torneranno i colori 🌈

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Paola Perego positiva: le sue condizioni peggiorano

Paola Perego figlio
Paola Perego

Paola Perego è stata trovata positiva ma non è più asintomatica: adesso inizia a manifestare altri sintomi come ad esempio dei fortissimi dolori muscolari ai quali hanno fatto seguito una fortissima nausea e l’astenia.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, la sua richiesta fa discutere: ecco cosa ha detto

Insomma, le sue condizioni di salute stanno peggiorando sempre di più ed i suoi amatissimi fan e follower stanno continuando a starle vicino in un caloroso abbraccio che, seppur virtuale, le farà sicuramente molto, molto piacere.