Fabio Caressa ha tradito Benedetta Parodi: il gesto spiazza

Fabio Caressa ha tradito Benedetta Parodi? Il gesto del giornalista sportivo non se lo poteva davvero aspettare nessuno: ecco cosa ha fatto.

Ha lasciato davvero di stucco il gesto del famoso conduttore e giornalista sportivo che dopo tanti anni sembra davvero aver tradito la moglie Benedetta Parodi anche lei personaggio molto conosciuto dalla televisione italiana. Il motivo riguarda proprio qualcosa che lui stesso ha fatto e che ormai in modo indissolubile è sotto gli occhi di tutto: no può di certo essere cancellato.

Fabio Caressa
Ansa

Ma di che cosa si tratta? Non è nulla che riguarda la sfera sentimentale, il loro rapporto è davvero salvo da qualsiasi tipo di pensiero diverso, il tradimento in questione ha come oggetto qualcosa di diverso ma che allo stesso tempo nessuno si sarebbe mai aspettato.

Di mezzo ci sta un volto davvero noto della televisione italiana che si è reso complice di questo gesto che ha lasciato di stucco: di cosa si tratta?

Fabio Caressa ripreso in diretta: “Questo non lo puoi dire”

Fabio Caressa questa volta sembra davvero averla combinata grossa e nel mezzo ci è finita anche se indirettamente la moglie Benedetta Parodi con cui fa coppia fissa da davvero tanti anni. Ai danni della moglie infatti si è consumato un vero e proprio tradimento che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.

Il giornalista sportivo è stato ospite del programma di Bruno Barbieri anche lui noto chef come la conduttrice, con cui ha cucinato la carbonare all’interno del suo nuovo programma dal titolo Si fa Cosi.

“Non puoi dire che sei scarso in cucina, anche perché non sei sposato con una persona che non sa cucinare” ha ammesso il giudice di Masterchef rispondendo proprio al giornalista che ha detto di essere scarso e di sentirsi come in una partita di pallone con Messi o comunque con un fenomeno.

Davvero un momento divertente e esilarante che ha dato modo al noto conduttore anche di raccontare come al primo incontro con Benedetta a cucinare sia stato proprio lui, un particolare che forse nessuno si sarebbe mai aspettato ma che adesso svela qualcosa in più del rapporto che lega i due coniugi ormai da tanti anni con un legame indissolubile.

Insomma il “tradimento” è qualcosa che ha a che fare solo con l’aspetto culinario e chissà se prima op oi la conduttrice e cuoca della tv deciderà di prendersi la sua rivincita. Non ci resta che attendere.

screen Youtube
Impostazioni privacy