Home Personaggi Benedetta Parodi e Fabio Caressa, incredibile primo incontro

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, incredibile primo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34

Una storia d’amore felice quella che va avanti ormai da anni tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Ecco come è avvenuto il loro primo incontro.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono uniti da una bellissima storia d’amore da ormai oltre 20 anni.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Instagram)

La coppia infatti appare ancora oggi felice e legata profondamente come si può vedere soprattutto sui social di entrambi, dove condividono diverse immagini insieme.

Sono dunque davvero palpabili i sentimenti che vi sono tra i due, che sembra davvero fossero destinati a conoscersi e creare insieme una splendida famiglia.

Ma come è nato il loro amore? Ecco tutte le informazioni sul primo incontro avvenuto tra i due.

Benedetta Parodi, l’avete mai vista senza trucco? La foto inedita

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, un segno del destino?

Entrambi sono personaggi molto importanti della televisione italiana Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che il pubblico hai imparato a conoscere e apprezzare nel corso degli anni.

Di gavetta ne ha fatta tanta la Parodi, che ha avuto modo anche in passato di lavorare insieme alla sua famosa sorella Cristina Parodi, con cui aveva collaborato in un’edizione di Domenica in.

Purtroppo in particolare proprio quel impegno non andò a buon fine e non riuscì ad ottenere dal pubblico un grande riscontro.

Da allora però sono passati anni e la Parodi non si è mai data per vinta, proseguendo nella sua carriera.

Attualmente conduce la sua trasmissione Bake Off Italia via su Realtime, che le sta dando grandi soddisfazioni.

Caressa invece è un volto legato soprattutto al mondo calcistico e su Sky conduce una trasmissione in cui si dibatte proprio su questo argomento, con grande competenza e professionalità.

Entrambi dunque sono riusciti a creare una carriera davvero soddisfacente, ma forse non molti sapranno che è stato proprio grazie alla televisione che è avvenuto il loro primissimo incontro.

A quanto pare infatti i due si sono conosciuti per la prima volta negli studi televisivi di Telepiù e all’epoca Caressa era un giornalista, mentre la Parodi era ancora una stagista e fra di loro scattò subito una scintilla.

Benedetta Parodi che rapporto ha con la sorella Cristina? La lite in diretta

Pare che fu proprio l’uomo a fare poi il primo passo nei confronti della Parodi, chiedendole di uscire insieme.

Un amore dunque che è anche condivisione di una grandissima passione, quella per il loro lavoro che li vede davvero impegnarsi con grande cuore per offrire il meglio ad un pubblico che si è davvero affezionato ad entrambi.

Da quel primissimo incontro sono passati tanti anni, e insieme hanno festeggiato il ventesimo anniversario decidendo anche di rinnovare i loro voti di matrimonio facendo celebrare una cerimonia da sogno alle Maldive, in compagnia dei loro tre figli.