Vite al Limite, Ontreon Shannon: il ragazzo da 318 kg, drammatico retroscena

Vite al Limite torna in onda con Ontreon Shannon che cerca in tutti i modi di cambiare vita partendo dal suo peso: quanti chili è riuscito a perdere?

Si torna a parlare dello show nato in America e diventato ormai da molti anni un grande successo anche in Italia, questa sera infatti nella nuova puntata ad essere raccontata è la storia di Ontreon Shannon che come anche i pazienti che si sono avvicendati prima arriva nello studio del Dottor Nowzaradan per cercare in tutti i modi di poter perdere peso.

Ontreon Shannon
screen tv

Il Docureality infatti per chi non lo sapesse racconta le storie di pazienti affetti da obesità che si rivolgono al famoso medico e chirurgo per poter dimagrire prima con una dieta adatta e poi con attraverso interventi chirurgici mirati.

Entriamo quindi nel particolare della storia in questione, quanti chili è riuscito a perdere Ontreon Shannon nel suo percorso con il medico iraniano?

Ontreon Shannon, dimagrire per poter diventare prete

Ontreon Shannon come accennato prima sarà il paziente che questa sera incontrerà il Dottor Nowzaradan che per le sue partecipazioni in tv sembra avere uno stipendio da vero capogiro.

Il giovane vive a Plano, nello stato del Texas, ha trentasei anni e al suo primo incontro pesa 318 chili. È costretto a prendere quattordici medicine diverse ogni giorno e il motivo è legato al suo cuore a cui sta facendo di tutto per poterlo fare reggere al peso in questione.

Ma non è tutto tre differenti medici nel corso delle visite fatti negli anni gli hanno pronosticato che se il suo stile di vita andrà avanti in questo modo cn grande difficoltà potrà sperare di arrivare ai 40 anni. Il giovane sta cercando tutti i modi per poter dimagrire anche per coronare il suo sogno di diventare prete ma ad aggravare ancora di più la situazione ci sta la relazione di Ontreon con la moglie e la madre, con cui le tensioni sono continue.

Nonostante tutto, però il paziente non si da per vinto ed oltre a provarle tutte si affida anche a Dio verso cui nutre una profonda speranza, è infatti anche per questo che vuole diventare pastore, ma il suo peso glielo impedisce. Il suo percorso però si rivelerà ancora più difficile del previsto e la sua fede non sarà sufficiente per dimagrire.

Vite al Limite: ecco come vedere il programma

Come accennato prima le storie dei pazienti che si rivolgono al Younan Nowzaradan che sembra avere anche una bellissima casa vi aspettano su Real Time, canale 31, in prima serata ma per chi volesse dalle 21 in poi anche in streaming sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy