Benedetta Parodi svela il segreto di Fabio Caressa: inaspettata rivelazione

Benedetta Parodi sorprende, sui social mostra come Fabio Caressa smorza l’attesa della finale di Euro 2020.

Benedetta Parodi
screenshoot tv

Si torna a parlare degli Europei 2020 che proprio domani avranno l’atto conclusivo con il match finale tra Italia e Inghilterra che andrà in onda alle 21.

Ognuno si prepara e esorcizza la tensione a modo suo e questo discorso vale anche per Fabio Caressa noto giornalista di Sky e telecronista sportivo che sarà la voce Sky per la finale di domani.

A mostrare il modo in cui aspetta il giorno prediletto è proprio la moglie anche lei conduttrice tv che proprio con il suo ultimo post social mostra un suo lato inedito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi torna a scuola: che cosa sta succedendo?

Benedetta Parodi, Fabio Caressa e i supplì per Euro 2020

Benedetta Parodi torna ancora una volta sui social ma questa volta non per una nuova ricetta o meglio non per una sua ricetta ma per quella del marito.

Stiamo parlando di Fabio Caressa, che come lei stessa ha ammesso è sbarcato su Instagram e che per esorcizzare la tensione della finale di Euro 2020 sta preparando i supplì.

Una ricetta davvero gustosa che poi lei stessa aggiunge con le dosi e tutte le cose specifiche come didascalia della foto e che mostra un lato inedito del giornalista che siamo abituati a sentire parlare di calcio.

Da ieri Fabio è su Instagram. @fabiocaressareal Per la finale provate a cucinare i suoi supplì sono queste alcune della parole della donna che anche nella scorsa stagione tv ha riscosso grande successo con i suoi programmi dedicati alla cucina e che è confermatissima per il prossimo anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi, il suo destino era scritto nel nome: di cosa si tratta?

Detto questo, come accennato prima Caressa sarà ancora una volta la voce della telecronaca per Sky della finale degli Europei 2020 che vedono contrapposti l’Italia e l’Inghilterra: chi la spunterà? E voi come vi state preparando per esorcizzare questa lunga attesa, seguirete i consigli del giornalista e farete anche voi i supplì?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy