Sangiovanni, il taglio di capelli stupisce: una clamorosa somiglianza

Sangiovanni, il taglio di capelli stupisce: come mai ha fatto questa scelta improvvisa? Dietro al cambio di look c’è molto di più.

Sangiovanni, il taglio di capelli estremo lascia senza parole, come mai ha sentito il bisogno di un cambiamento? La sua confessione stupisce.

sangiovanni capelli
Foto Ansa

In molti hanno notato il cambio radicale di look del cantante che ha abbandonato il suo caschetto dai biondi boccoli, per passare ad un taglio cortissimo, quasi “da militare”. A qualche fan manca il look da “ribelle” che Sangio ha sempre avuto fin dai suoi esordi ad Amici.

Il giovane sembra aver voluto fare “tabula rasa” non solo sulla sua testa ma anche sui social dove ha cancellato la maggior parte dei post condivisi in precedenza, come mai? Una scelta che coincide con l‘uscita del suo nuovo album “Cadere, volare” che da oggi, 8 aprile, è disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme.

La ragione per la quale ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli, però, sembra essere un’altra: ecco perché ha preso questa decisione improvvisa.

Sangiovanni come mai ha tagliato i capelli? Una somiglianza particolare

Il cantante ha deciso di rivelare tutto durante un’intervista a Billaboard, quando gli è stato chiesto se con il nuovo taglio avesse voluto dare un messaggio al mondo. La ragione, però, pare essere un’altra e Sangiovanni ha confessato: “La verità è che mi sentivo poco curato e alla deriva con quei capelli – ammette – poi questo look è adatto al tipo di musica che sto proponendo”.

A quanto pare trovava i capelli lunghi un po’ troppo “pesanti” e ha sentito il bisogno di cambiare. C’è chi crede che una donna quando cambia taglio di capelli, stia anche per cambiare uomo, che ci sia aria di crisi in ambito sentimentale per l’artista?

Niente di più lontano dalla realtà; lui e Giulia Stabile formano ancora una bellissima coppia. Domani, 9 aprile, Sangiovanni apparirà nello studio di Amici per esibirsi da ospite e presentare il suo nuovo album. Lì ritroverà proprio la sua Giulia, ormai ballerina professionista nel talent. I due hanno deciso di non sottoporre ai social la loro vita privata ed è per questo che non si vedono, sui rispettivi profili, molte tracce della loro relazione.

Sul nuovo taglio di capelli, Sangio, ha ironizzato insieme ad un ex prof di Amici. Rudy Zerbi ha commentato una sua foto sui social: “Bravo, ora sei come me”. Lo stesso artista ha scherzato sul fatto che se prima era quasi identico al cantante Albe di Amici, ora somiglia più a Zerbi.

Impostazioni privacy