Uomini e Donne, Tina lascia lo studio: nessuno l’aveva mai vista cosi

Uomini e Donne diventa scenario di qualcosa di davvero clamoroso, Tina Cipollari costretta a lasciare lo studio: ma vista cosi prima d’ora. Cosa è successo?

Anche questo pomeriggio Maria De Filippi è tornata in onda con una nuova puntata dello show di Canale Cinque che ha fatto da spettatore a qualcosa di davvero incredibile e che ha come protagonista proprio la nota opinionista che il pubblico conosce e ama da anni. Da sempre la bionda è al centro dei focosi diverbi con le dame e i cavalieri che si alternano negli anni, eppure oggi qualcosa sembra essere davvero andato diversamente.

Tina Cipollari
Fonte Facebook

Nel corso della puntata infatti è stata costretta ad intervenire la padrona di casa poco prima che la stessa Cipollari lasciasse lo studio anche se per un motivo davvero diverso da quello a cui siamo abituati.

Ma che cosa è accaduto di cosi strano da lasciare anche il pubblico senza parole, facciamo un piccolo passo indietro, pare proprio che la famosa opinionista non sia riuscita in nessuno modo a trattenersi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari in lacrime scappa dallo studio

Uomini e Donne questa volta sembra davvero aver trovato il modo di lasciare il pubblico senza parole anche se il motivo è da ricondurre totalmente a Tina Cipollari che dopo un acceso scontro in puntata è stata costretta ad uscire dallo studio per non farsi vedere in lacrime.

Tutto è partito dal diverbio con Pinuccia, una delle Dame presenti ormai da mesi nel trono Over che è finito in malo modo e con lei che ha detto: “Impara l’educazione quella che ti ha dato tua madre“. Parole che la nota opinionista non ha preso per nulla bene specialmente per la messa in mezzo del genitore e che le hanno fatto venire una reazione davvero inaspettata.

A nulla sono valse le parole della padrona di casa che in tutti i modi ha cercato di far capire alla donna come la Dama non volesse in nessun modo parlare male di sua madre ma il danno ormai era stato fatto e dopo un accenno di commozione da parte della bionda, il risultato è stato il suo addio allo studio che questa volta ha lasciato davvero tutto il pubblico di stucco.

Un momento che forse non si era mai visto prima visto che la bionda opinionista sia per il suo ruolo che per il suo carattere ha sempre mostrato il suo lato forte che però questa volta sembra davvero essere venuto meno con grande appoggio da parte del pubblico che resta come sempre dalla sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy