Home Televisione Pechino Express: “Lo aiuteremo con il suo sogno”, la sua vita è...

Pechino Express: “Lo aiuteremo con il suo sogno”, la sua vita è cambiata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

Pechino Express emoziona davvero tutti, non solo per i concorrenti, il programma ha cambiato la vita di una persona inaspettata: ecco come.

Continua il successo dello show di avventura quest’anno in onda per la prima volta su Sky che sembra proprio aver cambiato la vita di uno dei protagonisti che il pubblico che segue il programma conosce davvero molto bene. Non stiamo parlando di uno dei concorrenti famosi ancora rimasti in gioco dopo le cinque tappe ma di un personaggio che la scorsa puntata tutti abbiamo imparato ad amare.

Pechino Express
screen tv

Prima di svelare di chi si tratta ecco qualche piccolo indizio, il giovane è stato protagonista insieme ai concorrenti dell’intera tappa in particolare insieme a due di loro che hanno brillantemente e anche con il suo aiuto raggiunto la destinazione in una posizione ottimale.

“Lo aiuteremo con il suo sogno” ha scritto sui social proprio uno dei due riferendosi al giovane che ormai è diventata davvero popolare: ecco di chi si tratta.

Pechino Express, i Pazzeschi: “Se non lo merita lui chi altro?”

Pechino Express questa volta ha lasciato davvero tutti di stucco ma non per qualcosa accaduto in puntata o per l’eliminazione di una delle coppie ma per la nascita di una nuova star amata non solo dai Pazzeschi ma anche dallo stesso Costantino Della Gherardesca poco prima del suo addio.

Si tratta di Muhammed il giovane che nella quarta puntata è stato al fianco dei Pazzeschi, la coppia formata da Victoria Cabello e Paride Vitale per tutta la durata della gara andandoli a prendere anche le mattine presto sotto la casa e portandoli a mangiare nonostante le sue condizioni economiche da studente potessero permettergli ben poco.

Muhammed si mantiene da solo e vorrebbe fare l’insegnante e per quel che possiamo io e Viky lo aiuteremo a realizzare il suo sogno, perché se non se lo merita lui chi altro” ha scritto lo stesso Paride sui social mostrando una foto che li ritrae tutti insieme e che ha permesso allo stesso giovane di ottenere un grande successo anche sui social: insomma la vera nascita di una star che si è fatto davvero in quattro per supportali in tutto i percorso della loro tappa.

Davvero un momento speciale quello che i concorrenti hanno condiviso con il giovane di cui hanno anche aggiunto: Muhammed settimana scorsa aveva 100 follower ora si avvicinano ai mille perché con il suo zainetto arancione e quel suo viso buono come nessun buono al mondo ha colpito tutti”. E voi lo avevate visto in tv?