Romina Power torna in America? Ecco dove vive ora

Romina Power per diversi anni ha vissuto in America, per poi tornare in Italia, ma adesso i fan italiani temono che ritorni nel suo paese d’origine. Facciamo il punto della situazione.

La cantante ha avuto una grande popolarità nel nostro paese fin da quando era molto giovane, complice anche il matrimonio con Albano Carrisi. Dopo la loro separazione, Romina ha deciso di lasciare la penisola e tornare negli Stati Uniti per motivi professionali, ma dopo essere tornata stabilmente in Puglia adesso si teme che potrebbe lasciarla nuovamente.

romina power
fonte foto: Ansa

Dopo che Albano Carrisi e Romina Power si sono riconciliati e sono tornati a lavorare insieme, la cantante ha deciso di tornare stabilmente in Italia. Una notizia che era stata anticipata dall’ex marito in un’intervista sul magazine Gente, dove aveva ricoperto di gioia tantissimi fan della coppia che finalmente avevano la certezza di continuarli a vedere esibirsi insieme sui maggiori palchi italiani e non solo.

Ricordiamo che quando Albano e Romina si sono lasciati, la Power è tornata a vivere per lungo tempo in America, il suo paese d’origine. È stata infatti per molti anni in California, dove ha la sua casa. Un Paese a cui continua ad essere legata profondamente: ma tornerà presto negli Stati Uniti? Proviamo a vedere come stanno le cose: ecco che cosa c’è da sapere.

Romina Power lascia l’Italia e torna negli Stati Uniti? La verità

Intorno alla vita privata di Romina c’è sempre stato un grandissimo interesse da parte dei fan e del pubblico italiano che l’ha sempre seguita ed amata. Dopo il secondo intervento al ginocchio, molti fan italiani hanno il timore di vederla di nuovo partire per l’America e tornare nella sua casa in California.

Per il momento non è previsto nessuno ritorno negli Stati Uniti per la Power, nonostante abbia sempre sottolineato il suo legame con la terra che le ha dato i natali. Nonostante continui ad avere la sua abitazione, dove torna ogni volta che decide di ritornare nel paese, la sua vita per il momento è in Italia.

Quando è tornata a vivere in Italia ha deciso di prendere casa a Roma, precisamente nel quartiere Trastevere, dove una parte è stata adibita alla comunità buddhista a cui è sempre stata molto legata.  Ma Romina non ha mai nascosto il suo amore per la Puglia, regione che l’ha accolta quando era molto giovane e che per lei è sempre stata una casa.

Per diverso tempo, ogni volta che tornava a Cellino San Marco, poteva contare sulla depandance all’interno la tenuta di Albano. Dopo i vari contrasti però con Loredana, Carrisi pare che abbia allontanato Romina dalla villa. La cantante però non ha voluto lasciare la terra pugliese, tanto che pare che abbia affittato un trullo a Ceglie Messapica, nel barese.

Impostazioni privacy