Romina Power addio all’Italia, ecco perché non ha più casa a Roma

Romina Power ha detto addio all’Italia o quantomeno alla sua casa di Roma, a rivelarlo e la figlia minore Romina Jr Carrisi.

Romina Power addio all'Italia

Nel corso di una divertente intervista a Domenica In insieme a sua mamma, Romina Jr ha fatto alcune interessanti rivelazioni sull’ex moglie di Albano Carrisi e ha svelato il motivo per cui la famiglia non vive più a Roma.

Romina Power addio all’Italia

Romina Power battutaccia

Romina Power ha detto addio all’Italia e in particolar modo alla sua casa di Roma, ecco cosa ha rivelato l’ultima nata dalla sua relazione con Albano Carrisi: “Siamo in albergo, a Roma non abbiamo una casa perché c’è gente che medita nella nostra stanza da letto, e questa è mamma, che si deve ripulire il Karma“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Romina Carrisi come Romina Power, ecco il perché

L’artista di origini statunitense non ha mai nascosto il suo avvicinamento alla fede Buddhista ma nessuno poteva mai aspettarsi che lasciasse la sua casa di Roma, diventata oggi un Centro Kadampa.

Il ritorno in California

Un recente post di Romina ha fatto temere ai fan che la cantante possa decidere di lasciare nuovamente l’Italia per fare ritorno in California.

L’ex moglie di Albano non ha mai negato il suo legame con l’America, tuttavia questa decisione ha stupito e preoccupato molto i fan.

In molti sperano ancora che Albano e Romina tornino una coppia, ma nella vita del cantante di Cellino Sanmarco c’è ancora la sua seconda moglie Loredana Lecciso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Romina Power, la dichiarazione per Albano: “Con lui non ho mai freddo”

Impostazioni privacy