Romina Power operata, come sta oggi? Le sue condizioni dopo l’intervento

Romina Power è sparita dalla tv da diverso tempo, ma a far preoccupare i tanti fan è la corsa in ospedale per un intervento chirurgico. Ecco che cosa è successo e come sta oggi la cantante. 

L’ex moglie di Albano Carrisi da diverso tempo non si vede in tv. Un evento che non ha destato tante preoccupazioni, visto il periodo Covid e soprattutto il fatto che la cantante è sempre stata molto attiva sui social. Ma l’ultima novità ha fatto temere sulla salute dell’artista italo-statunitense. Vediamo come sta.

Romina Power

Torniamo a parlare di uno dei volti più noti dal pubblico italiano degli ultimi 50 anni almeno. Romina Power è certamente un nome che ha bisogno di poche presentazioni, vista la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Ma adesso centrale non è la sua attività professionale, ma il suo stato di salute che sta facendo temere i tanti fan della cantante.

L’ex signora Carrisi è da qualche tempo sparita dal piccolo schermo. Un motivo che era sconosciuto fino a quando è emersa la notizia che Romina si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. Ad annunciare ai fan questa notizia è stata la figlia minore Romina Jr. con un post sui social in cui ha spiegato le cose come stavano.

La notizia ha certamente destato grande preoccupazione tra i fan della cantante, visto che in passato aveva avuto alcuni problemi di salute, come si legge sul portale piudonna. Dei problemi che l’hanno costretta anche ad usare la sedia a rotelle per qualche tempo. Ma vediamo adesso come sta.

Romina Power intervento: cosa si è operata, come sta oggi?

Romina Jr. ha condiviso nelle sue storie delle novità riguardanti la mamma e che hanno suscitato grande timore tra i fan dell’artista. La piccola di casa Carrisi ha rivelato che la mamma si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico al ginocchio. Si tratta del secondo avvenuto in soli due anni e che si spera che le cose adesso si siano risolte.

Il post di uno degli affetti stabili di Serena Bortone è stato abbastanza ironico, in cui l’ha titolato: “Moda clinica 2022”, sottolineando che non è niente di preoccupate. La piccola Romina inoltre ha ironizzato sottolineando che poi la mamma sarà pronta a ballare una salsa con lei.

Per il momento non sono stati dati altri aggiornamenti e dettagli in merito all’operazione. Quello che è sicuro è che l’intervento è andato bene, ma che sicuramente costerà alla Power un periodo di convalescenza e riabilitazione per tornare a camminare e rimettere in forma come prima. Sicuramente può contare sull’affetto dei tre figli che le sono sempre vicina.

Impostazioni privacy