Romina Power e Loredana Lecciso, rapporto ingestibile: la dura decisione di Albano

Il rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso era ingestibile per Albano. Il cantante è stato messo alle strette. Ecco cosa è successo.

Una voce anonima molto vicina alla famiglia Carrisi ha riferito che nella tenuta di Cellino San Marco sarebbero volati stracci e parole grosse. Un clima ostile e insofferente che ha costretto il cantante a prendere una drastica decisione.

Romina Power e Loredana Lecciso

Sono passati quasi dieci anni da quando Romina Power ha deciso di fare ritorno non solo nel mondo dello spettacolo italiano, ma anche nella vita dell’ex marito Albano Carrisi. Dopo i battibecchi a distanza dovuti da un matrimonio finito, i due sono tornati non solo a parlarsi, ma anche ad esibirsi insieme e ad avere un bellissimo rapporto di amicizia.

Un clima sereno e pacifico tra gli ex coniugi come non si vedeva da anni, tanto che moltissimi fan hanno sempre sperato che tra i due tornasse l’amore, ma per il momento non è stato così. Questo anche per la presenza di Loredana Lecciso che non ha mai gradito il ritorno di Romina nella vita del compagno.

Le due donne di Carrisi non sono mai andate d’accordo. Un’ostilità emersa anche durante le varie dichiarazioni pubbliche, dove la Power non ha mai nascosto l’affetto per l’ex marito. Parole che però non sono mai piaciute alla showgirl pugliese. Dei malumori che sono emersi recentemente, quando Romina è andata a vivere nella tenuta di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso torna sulla ‘scena del delitto’: ricordate quando lasciò Albano in diretta?

Romina Power cacciata di casa da Albano: litigi continui con la Lecciso

Il pubblico che segue Albano e Romina fin dagli albori spera sempre in un ritorno di fiamma tra i due che hanno fatto sognare l’Italia con la loro favola d’amore. Peccato che non hanno fatto i conti con la presenza di Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Carrisi.

Nonostante Albano più di una volta aveva invocato l’amicizia tra le due donne, queste hanno sempre mantenuto dei rapporti gelidi. Tanto che nemmeno la convivenza forzata ha creato un clima più tranquillo e sereno. Secondo quanto ha riferito una fonte anonima, Albano è stato costretto a cacciare di casa Romina.

Il cantante sarebbe stato messo alle stretta da Loredana che non riusciva più a sopportare la presenza dell’ex moglie del suo compagno per casa. La Power si era stabilita poco tempo fa nella tenuta di Cellino San Marco per stare insieme al figlio Yari che era tornato in Italia durante questo periodo di pandemia.

Albano flirta con lei: Romina Power è scatenata, lite a distanza

Una situazione che evidentemente era diventata insostenibile, tanto che il cantante ha inviato l’ex moglie a fare le valigie e lasciare la casa. Ma la Power non si è allontanata completamente dalla tenuta. Pare infatti che ha affittato un trullo in provincia di Brindisi, precisamente a Ceglie Messapica. Oltre che con la Power, la Lecciso non un gran bel rapporto nemmeno con Romina Carrisi, la figlia minore della coppia.

Impostazioni privacy