Benedetta Rossi, dove vive? La sua casa da sogno

Benedetta Rossi continua a riscuotere un grande successo specialmente grazie ai suoi tanti fa, ma avete mai visto la sua bellissima casa?

Da tanti anni è uno dei volti maggiormente noti della televisione italiana grazie alle sue ricette che ormai sono diventate delle vere e proprie sfide anche per tutte le persone che la seguono e che cercando di imparare i suoi segreti, ma ancora resta un dubbio da dipanare e ed è quello che riguarda il luogo dove in parte le sue creazioni nascono per la prima volta, lontano da occhi indiscreti: ovvero la sua casa.

Benedetta Rossi
foto Instagram

Anche sui social molto spesso la donna condivide delle parti della sua abitazione che condivide con il marito ed il suo cane immersi nella felicità e nel tanto lavoro che negli anni ha davvero dato i suoi frutti e un grande successo tutto meritato.

Prima quindi di ritrovarla in televisione con una ricetta magari in linea con le feste di Pasqua che si stanno per avvicinare cerchiamo di scoprire dove vive la cuoca più famosa della tv italiana.

Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa immersa nel verde?

Benedetta Rossi questa volta finisce al centro dell’attenzione non per la sua cucina ma per una vera e propria curiosità dei suoi fan che la seguono da tempo e le sono stati vicini anche quando ha vissuto il grande dolore del lutto insieme al marito di cui lei stessa ha anche parlato.

Avete mai visto la sua casa? Molto spesso è protagonista anche se solo come sfondo dei suoi scatti social, si trova nelle campagne marchigiane e per essere precisi ad Altidona in provincia di Fermo, si tratta di un vero e proprio agriturismo in cui la donna ama unire la passione per la cucina a quella per il tantissimo verde che si trova proprio nei dintorni.

Dagli scatti infatti si vede un grande giardino in cui anche il suo cane sta sempre a giocare e divertirsi e dove anche i due coniugi moto spesso con le belle giornate mangiano fuori, l’interno invece è composto da colori chiari, come quelli della stanza da letto o della libreria che si trova alle spalle del soggiorno in cui si è mostrata anche dopo la sua operazione, colori che fanno da contrapposizione al color legno della cucina che è il su regno e quello della sue creazioni.

Ma non è tutto, a spiccare è anche la grandissima scala tutta in marmo bianco che mette ancora di più in risalto gli spazi della casa composta anche da grandi vetrate che mostrano ancora meglio gli ettari di giardino immerso nel verde degli alberi e delle piante davvero bellissime.

Impostazioni privacy