Benedetta Rossi, come sta dopo l’operazione? Fan in ansia per la sua salute

Benedetta Rossi di nuovo sorridente rassicura i fan: “Il peggio è passato!”. Ecco come sta la food blogger dopo l’intervento.

Benedetta Rossi sta meglio: ecco le prime parola davvero rassicuranti per i suoi fan. Ci metterà un po’ a riprendersi, però, ecco perché.

benedetta rossi
Foto Instagram

La food blogger aveva fatto preoccupare tutti dopo alcuni post sui social in cui annunciava di doversi sottoporre ad un intervento abbastanza delicato. Da molto, ha spiegato, stava rimandando l’operazione alla schiena e ha poi preso coraggio.

La Rossi è diventata famosa grazie al suo blog a tema cucina creato insieme all’inseparabile marito Marco Gentili che l’ha poi portata ad aprire un canale Youtube “Fatto in casa da Benedetta”. A seguito del successo sul web la donna ha iniziato a pubblicare i suoi libri di ricette, che hanno avuto molto successo, e le è stato affidato anche un programma su Realtime – Food Network. 

La sua simpatia e anche schiettezza hanno contribuito a renderla famosa sui social e non solo: famose sono diventate le sue risposte taglienti e a tono agli haters. Ma non ci sono solo critiche sui commenti per la Rossi ma anche tanti fan che la supportano e si sono preoccupati per lei visto le sue recenti condizioni fisiche.

Benedetta Rossi a Non è la Rai? Il video spiazza

Benedetta Rossi e il post malinconico: un momento di tristezza

La food blogger ha spiegato attraverso i social che si è dovuta ricoverare per sottoporsi ad un intervento alla schiena che rimandava da molto tempo. Nonostante la paura ha preso coraggio ed ha affrontato l’operazione; appena ripresa conoscenza Benedetta ha condiviso una foto dal letto dell’ospedale annunciato che l’intervento è riuscito e che sta bene.

Tuttavia la ripresa non è immediata e la Rossi ha mostrato un video in cui cammina per la corsia dell’ospedale con il deambulatore:Ci vorrà tempo e pazienza per tornare alla solita vita ha annunciato la donna. Intanto, però, di giorno in giorno sembra stare meglio ed è tornata a casa sua e può tirare un sospiro di sollievo.

L’ultimo post ha tranquillizzato i suoi fan visto che Benedetta appare finalmente sorridente: “Sono passati 8 giorni dall’intervento e finalmente inizio a stare meglio – ha scritto la blogger – i dolori iniziano a diminuire e riprendo le energie…mi faccio aiutare solo nelle piccole cose, insomma: il peggio è passato!”

Benedetta Rossi, avete mai visto l’abito da sposa?

Un vero e proprio sospiro di sollievo per la Rossi e i suoi fan. D’altronde la donna, qualche settimana fa, aveva fatto preoccupare con un altro post decisamente malinconico. All’inizio del nuovo anno il suo pensiero è andato inevitabilmente al suo cane Nuvola che oggi non c’è più dopo 17 anni insieme. Benedetta e il marito, però, si godono l’affetto dell’altro loro cucciolone, Cloud, sempre presente nelle loro foto social.

Impostazioni privacy