Taylor Mega bannata, la rabbia dell’influencer: colpa di questa foto

Taylor Mega si è sfogata sui social dopo aver saputo che è stata bannata da Instagram. Ecco che cosa è successo e qual è il motivo che ha fatto limitare il suo account. 

L’influencer e modella italiana continua ad attirare l’attenzione su di sé, ma questa volta non per il suo fisico, ma per una questione legata alle condizioni di Instagram. L’influencer infatti ha appreso la notizia di essere stata bannata dal social: scopriamo qual è il motivo di questa decisione.

taylor mega
fonte foto: Instagram

Taylor Mega non è di certo un personaggio che passa inosservato al pubblico televisivo e social. Un’influencer che in questi anni si è fatta conoscere prevalentemente grazie alla sua bellezza e al gossip che l’ha vista sempre al centro di flirt e storie d’amore. Una popolarità arrivata soprattutto grazie ai social, dove è costantemente presente.

Il mondo del web se da una parte regala una grande popolarità, dall’altra può “punirti” in vari modi. Proprio poche ore fa l’influencer ha comunicato ai suoi follower 2,7 milioni di follower di avere il proprio profilo Instagram bannato. Una notizia che sicuramente ha spiazzato i fan dell’ex naufraga che si chiedono qual è il motivo di questa decisione.

Taylor Mega bannata da Instagram: “colpa” di una foto

Elisa Todesco, è questo il vero nome dell’influencer prima che decidesse di cambiarlo, ha rivelato in una storia su Instagram di avere il suo profilo in shadowban, una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per il motivo, che ha spiegato la stessa ereditiera friulana, di questa decisione di Instagram.

“Instagram ha deciso di tenermi in shadowban per tutta la vita. – si legge nelle storia che ha condiviso sul suo profilo – Per una foto del 2018 che è stata eliminata nel 2022, ha concluso l’influencer spiegando così le ragioni del social ai suoi follower che non sempre sono stati generosi con lei, tanto che in passato è stata criticata dai suoi stessi seguaci.

Evidentemente quel posto del 2018 si trattava di un contenuto Instagram non ha ritenuto idoneo e che quindi ha preferito tenere in “ombra” il profilo di Taylor Mega e quindi ha scelto di non promuovere i suoi post agli altri utenti.

Che vuol dire essere shadowban da Instagram?

Per un’influencer come Taylo Mega avere uno shadowban da Instagram non è il massimo, soprattutto se con il social ci si lavora. Uno shadowban è quando un utente viene disattivato o bloccato su una piattaforma, senza ricevere alcuna notifica ufficiale al riguardo.

In breve, i tuoi post, commenti o attività potrebbero essere improvvisamente nascosti o oscurati. E quindi potresti smettere di apparire nelle ricerche delle persone o vedere un calo improvviso del coinvolgimento del pubblico perché nessuno, compresi i follower, può vedere i tuoi contenuti nei loro feed.

taylor mega

Impostazioni privacy