Benedetta Rossi in lutto, un dolore enorme: era malato da tempo

Lutto doloroso nella vita di Benedetta Rossi: purtroppo ha ricevuto una bruttissima notizia che ha gettato tutti in un grande dolore.

benedetta rossi marito

Lutto tremendo ed assolutamente inaspettato per Benedetta Rossi e suo marito: purtroppo qualche giorno fa è venuto a mancare proprio suo suocero, il padre di Marco.

Un dolore profondo che ha lasciato un vuoto immenso nelle loro vite, già segnate dal fatto che l’uomo da tempo lottava contro una bruttissima malattia che poi non gli ha lasciato scampo.

Da qualche giorno, infatti, tutti i suoi amatissimi fan e follower avevano notato che, comunque sia, la famosissima food blogger ed influencer non postava tantissimo e, anzi, al contrario sembrava assolutamente chiusa in una sorta di silenzio che qualche ora fa è stato spiegato.

Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, infatti, la donna non solo ha voluto ricordare l’amato suocero Lanfranco, ma ha anche fatto notare che cos’è successo, le reazioni del loro splendido cane Cloud: cos’ha fatto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi in lutto: morto il suocero, l’ultimo saluto

benedetta rossi

Benedetta Rossi ha voluto ricordare il suo amato suocero Lanfranco in un bellissimo post in cui il marito Marco ha abbracciato Cloud, il loro amatissimo ed inseparabile cagnolone.

Proprio il loro fidato amico a 4 zampe in questi giorni di tremendo dolore ha avuto modo di stare particolarmente vicino proprio all’uomo che, come sappiamo, sta passando un momento difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, come rinascere dopo la morte

Come se avesse una sorta di sesto senso per il dolore, infatti, non si stacca mai da lui, ne è diventato l’ombra. Insomma, la morte del suocero rappresenta un vuoto enorme da colmare ma che allo stesso tempo va vissuta nel proprio dolore, rispettando i propri tempi come già una volta era avvenuto nelle loro vite, anche se chiaramente questa volta è totalmente diverso.

Insomma, la morte del suocero di Benedetta Rossi Lanfranco rappresenta per lei e per suo marito una grave perdita nella speranza di ritrovarsi, un domani, in un mondo migliore.

Impostazioni privacy