Romina Carrisi è single? Il mistero del fidanzato della figlia di Albano

In molti si chiedono se Romina Carrisi sia single o fidanzata, visto che intorno a lei c’è sempre un alone di mistero. Ecco che cosa c’è da sapere sul suo presunto compagno.

La vita sentimentale della piccola di casa Carrisi-Power continua ad interessare molte persone, soprattutto che le sue apparizioni televisive sono aumentate notevolmente nelle ultime stagioni, diventando uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo. Ma allora andiamo a vedere che cosa sappiamo.

romina carrisi
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Romina Carrisi, ma questa volta l’attenzione si focalizza non tanto sulla sua attività professionale o in merito a qualche episodio che la lega ai genitori, bensì sulla sua vita sentimentale. Esattamente come tutti i personaggi in vista, anche lei non può sfuggire al gossip e alla cronaca rosa che interessa sempre molte persone che vogliono curiosare nella sfera privata dei volti televisivi.

La figlia minore di Albano e Romina non si è mai esposta pubblicamente in questioni di cuore. Anche sul suo profilo Instagram, dove è seguita da ben 106 mila follower, non ha mai condiviso momenti insieme a qualche compagno, alimentando così la curiosità tra i suoi fan che la seguono quotidianamente.

Romina Carrisi è fidanzata? Il mistero svelato dalla sorella

Esattamente come gli altri personaggi pubblici, le questioni sentimentali hanno colpito inevitabilmente anche la piccola di casa Carrisi-Power. Per lungo tempo si è parlato di un presunto flirt tra Romina ed Emanuel Caserio, visto che i due sono apparsi sempre molto in sintonia sia all’interno del talk show Oggi è un altro giorno e sia fuori le telecamere. Ma la conferma di una loro relazione non è mai arrivata, tanto da accantonare il gossip dopo poco tempo.

Dopo diversi mesi in cui si parlava di un fidanzato misterioso, a togliere ogni dubbio sulla vita sentimentale di Romina è stata proprio la sorella Cristel. Quest’ultima è stata ospite nella trasmissione pomeridiana della Bortone dove Romina è uno degli “affetti stabili”. E nell’occasione Cristel ha confessato che è ancora single, tra l’imbarazzo generale.

A questo punto pare che sia già finita con il fidanzato misterioso. Qualche mese fa, Romina aveva confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Gente di aver iniziato una storia d’amore con un uomo che la rendeva felice e che di professione faceva il medico. Un amore però che non ha mai sbandierato pubblicamente.

Nonostante lei avesse ammesso di essere presa da lui e che i due si rispettavano molto, dopo le parole di Cristel ogni dubbio sulla vita sentimentale di Romina si è sciolto. Staremo a vedere se nei prossimi mesi Cupido deciderà di scagliare la freccia e farle trovare l’amore, magari proprio all’interno degli studi di Via Taulada.

Impostazioni privacy