Amici, Sissi lancia il nuovo inedito: a chi è dedicata la canzone?

Amici, Sissi travolta da una grande novità, è arrivato il momento per la cantante di presentare il suo nuovo singolo.

Amici, Sissi presenta il suo nuovo brano, lo avete già sentito? La cantante racconta: “Parlo ad una persona in particolare…” cosa significa la canzone?

amici sissi
foto Instagram

Sta facendo faville la cantante durante il serale del talent che, ormai, è entrato nel vivo. Sabato prossimo andrà in onda il quarto appuntamento e per l’occasione Sissi presenterà il suo nuovo singolo.

La ragazza si è dimostrata una delle cantanti migliori di quest’anno, soprattutto tecnicamente. Ad ammetterlo è stato anche l’avversario LDA che ha parlato di Silvia come della cantante più brava a livello tecnico. Nell’ultima diretta, poi, Sissi non ha perso neanche una sfida guadagnando tanti punti per la sua squadra: quella di Todaro e Cuccarini. A suo favore è sembrata anche la nuova giudice provvisoria, Sabrina Ferilli, che ha sostituito Stash che al momento è positivo al Covid.

Di che cosa parla la nuova canzone di Sissi? Si tratta di un testo molto personale.

Amici, Sissi stupisce con il nuovo inedito: una canzone molto personale

Nel profilo ufficiale di Amici sono apparsi due video dedicati a Silvia, nome all’anagrafe della cantante, che danno un assaggio del suo nuovo singolo. La ragazza non è solo un’interprete ma è che una brava cantautrice che scrive da sé i suoi pezzi.

Questa volta la canzone si intitola “Dove sei” e Sissi ha ammesso di parlare ad una persona in particolare ma, in realtà soprattutto a sé stessa. Nel video condiviso su Instagram c’è un assaggio dell’inedito che, però, sarà presentato integralmente durante il serale di sabato. Da molti fan del programma la ragazza è percepita come una delle favorite alla vittoria: staremo a vedere se riuscirà a vincere su tutti, anche sul fidanzato ballerino Dario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La 22enne non è nuova al mondo della tv: Sissi ha partecipato a X-Factor 13 prima di vincere i casting per Amici. Purtroppo la sua corsa nel talent si era fermata agli “Home visit” nonostante avesse catturato l’attenzione dei giudici con la sua voce e le sue parole. Oltre a “Dove sei” ha all’attivo altri inediti originali: Danshari, Come come e Stupidi Lovers.

Fervono già i preparativi per la prossima puntata di Amici e gli insegnanti lanciano i loro guanti di sfida alle squadre avversarie. Prima di tutti è sempre Alessandra Celentano che ha già mandato una proposta di sfida a Nunzio, ballerino della squadra di Todaro con il quale sembra avere uno scontro in atto.

Impostazioni privacy