Lutto per Patrick Ray Pugliese: l’improvvisa perdita, lo saluta così

Grave lutto per Patrick Ray Pugliese. L’ex gieffino ha condiviso il suo triste momento con i sui fan condividendo il ricordo della persona cara sul suo profilo social.

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per l’ex concorrente del Grande Fratello. Patrick ha pubblicato un post sui social dove ha messo al corrente i suoi fan della triste perdita che lo ha colpito in queste ultime ore. In poco tempo i follower si sono stretti intorno a lui e alla sua famiglia.

patrick ray pugliese

Patrick Ray Pugliese è senza dubbio uno dei personaggi più popolari usciti dal longevo reality show di Canale 5. È proprio grazie al Grande Fratello, dove ha formato con Serena Garitta una delle coppie più esplosive, che si fa notare ed ottiene un posto all’interno del mondo dello spettacolo. Ormai è un volto televisivo in pianta stabile, dove moltissime persone lo seguono nei vari programmi che conduce o dove è ospite.

L’ex gieffino è infatti sempre molto attivo sui social, dove condivide diversi momenti legati non solo alla sua professione, ma anche strettamente privati. Uno di questi ha riguardato un grave lutto che ha colpito lui e tutta la sua famiglia in queste ultime ore. Il suo messaggio sui social ha richiamato l’attenzione di molti fan che gli hanno inviato messaggio di cordoglio e vicinanza.

Lutto per Patrick Ray Pugliese, morto il padre: il addio social

Non è un momento facile per Patrick, visto che poche ore fa ha comunicato ai suoi fan di aver perso il padre. La notizia della morte del genitore dell’ex gieffino ha lasciato tutti sorpresi e dispiaciuti. Pugliese ha condiviso un post sul suo account Instagram dove ha scritto un breve e sentito messaggio.

“Ciao papà, adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene. – si legge nella didascalia – Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”, continua nel post dove si vede una foto del padre. Tantissimi sono stati poi i messaggi di cordoglio e vicinanza che gli sono arrivati da moltissimi fan e colleghi che si sono stretti intorno a lui e alla sua famiglia in pochissimo tempo.

Non sappiamo molto sull’uomo, in quanto Patrick è sempre stato abbastanza riservato sul suo vissuto e sulla sua vita privata. Tuttavia, possiamo dire con certezza che l’uomo era italo-argentino. Era stato sposato per diverso tempo con la madre dell’ex gieffino che era ungherese, per poi divorziarsi. Una delle gioie più grandi gliele ha regalate proprio Patrick facendolo diventare nonno di Leone, figlio nato nel 2013 dalla relazione con Martina Pascutti.

patrick ray pugliese

Impostazioni privacy