Amici 21, giudice positivo al Covid: come sta? Panico a Mediaset

Importanti novità nella prossima puntata del serale di Amici 21. Uno dei protagonisti deve saltare la puntata, ma adesso i fan si chiedono se sarà sostituito: ecco quello che è successo.

La terza puntata del serale del più longevo talent della televisione italiana porta con se grandi novità. Nelle ultime ore è emersa la notizia che uno dei tre giudici dello show dovrà stare a casa per seri motivi. Adesso il pubblico si chiede se la conduttrice deciderà di sostituirlo o meno.

Amici 21 Maria De Filippi

Siamo nel pieno della fase finale del programma che da ventuno edizioni è condotto da Maria De Filippi. Il pubblico di Canale 5 ha già visto quattro eliminazioni ed altre due saranno in programma sabato prossimo, dove i tre giudici di Amici 21 dovranno decidere chi far rimanere e chi invece lasciare a casa. Ma uno di loro non sarà in puntata.

Le puntata del talent show sono registrate qualche giorno prima della messa in onda e per questo motivo alcune informazioni si vengono a sapere. Tra queste c’è il fatto che uno dei giudici è risultato positivo al Covid. Maria De Filippi ha preso la sua decisione, ma i fan tempo che sarà sostituito definitivamente.

Amici 21, Stash positivo al Covid: salta la puntata

Ancora problemi di Covid per la conduttrice e gli autori del programma di Canale 5. Poco prima della registrazione della terza puntata di Amici 21, Stash ha comunicato ai fan sui social di essere risultato positivo al tampone di controllo della Fascino, casa di produzione della De Filippi. Per questo motivo non sarà in puntata accanto ai suoi compagni di viaggio Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Il leader dei The Kolors però non sarà completamente assente dalle dinamiche della gara. Stash infatti sarà in collegamento da casa e continuerà a decidere le sorti di ragazzi, esattamente come è successo ad Antonella Elia durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione.

La conduttrice infatti ha deciso di non privarsi del giudice, nonostante la positività, e quindi non l’ha sostituito come temevano molti fan dell’artista napoletano che non vedono l’ora di rivederlo seduto al suo posto, con la speranza che si negativizzi presto. Staremo a vedere se il cantante riuscirà a tornare per la prossima puntata.

Maria De Filippi deve ancora una volta fare i conti con il virus, visto che non è la prima volta che viene colpita durante la trasmissione. In molti ricorderanno che proprio ad inizio anno ha dovuto saltare le registrazioni del pomeridiano a causa del Covid. Una tegola che su ripropone a distanza di settimane e che ha colpito adesso uno dei giudici di questa ventunesima edizione del talent show.

Impostazioni privacy