Home Televisione Isola dei famosi, chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata

Isola dei famosi, chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:10

Chi è uscito nella quinta puntata de L’Isola dei famosi? Abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena. Ecco quale coppia ha lasciato il reality show per sempre.

Nella puntata scorsa abbiamo assistito all’arrivo di nuovi concorrenti che hanno creato diverse dinamiche sull’isola, dove tra i naufraghi c’è sempre un clima teso. Ma tutti i concorrenti devono fare i conti con un imprevisto legato al maltempo, visto che in Honduras si è abbattuto un uragano.

Isola dei famosi

Durante la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, che ha citato Barbara D’Urso poco prima di una prova, abbiamo visto l’arrivo dei fratelli Tavassi. C’era grande attesa su di loro, visto che Guendalina non è di certo una novellina nel creare dinamiche all’interno dei programmi tv.

Durante la scorsa puntata è stato eliminato dal programma Antonio Zequila. L’attore ha perso al televoto con una veterana dei reality show, stiamo parlando di Floriana Secondi, con cui ha fatto coppia per un brevissimo tempo prima che il pubblico decidesse che doveva lasciare il gioco e far rimanere l’ex vincitrice del Gf.

Tuttavia, il pubblico è anche in fermento per quanto riguarda il televoto, visto che ci sono sei concorrenti a rischio eliminazione. L’attesa più grande, esattamente come ogni puntata, c’è per quanto riguarda il destino dei nominati. Nella quinta puntata, infatti, il pubblico ha dovuto scegliere chi, tra i sei concorrenti nominati, ha dovuto lasciare l’isola in Honduras per sempre.

Isola dei Famosi eliminato: Marco Melandri

Oltre ad Antonio Zequila, a lasciare l’isola nella scorsa puntata sono stati anche Clemente Russo e la moglie Laura. I due però non hanno lasciato il gioco, ma si sono trasferiti a Playa Sgamada. I coiniugi sono stati mandati in nomination da Nicolas Vaporidis, l’attore sperava che i due riuscivano a mandare a casa la coppia formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, ma così non è stato.

La showgirl ed il figlio, infatti, si sono rivelate una delle coppie più forti del reality show, riuscendo a superare brillantemente tre televoti su tre. Forse anche per questo i naufraghi hanno deciso di non nominare un’altra volta la coppia madre e figlio, per paura di scontrarsi al televoto ed essere eliminati visto che i due sono amatissimi dal pubblico di Canale 5.

A rischio eliminazione dalla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono le tre coppie formate da Blind e Roberta, Lory Del Santo e il compagno Marco ed infine Jeremias e Gustavo Rodriguez. Questi ultimo sono stati aggiunti dalla coppia leader formata da Cicciolina e Roger.

A dover decidere chi far uscire e chi far rimanere è il pubblico da casa che ha a disposizione vari modi per televotare. Può farlo gratuitamente tramite App Mediaset Play, sul sito web di Mediaset oppure tramite la propria Smart Tv. Può anche scegliere il servizio a pagamento scegliendo chi mandare a casa tramite un SMS.

Il pubblico ha deciso che a dover lasciare L’Isola dei Famosi è Marco Melandri, secondo eliminato di questa stagione.