Cecilia Rodriguez, quel dolore mai rivelato: impossibile trattenere le lacrime

Cecilia Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi fan un momenti delicato che non ha mai raccontato. Un evento che appartiene alla sua vita privata. Per lei è stato impossibile trattenere le lacrime. 

La sorella minore di Belen si è aperta con i suoi follower ed ha svelato un evento che nessuno sapeva. Una situazione che la fa soffrire e che ha deciso di chiedere consiglio ai suoi fan su cosa fare. Vediamo che cosa è successo e di che cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez torna ad essere protagonista dei nostri articoli. La sorella minore di Belen è uno dei volti più popolari della televisione e dei social, dove si è fatta notare principalmente per la sua partecipazione all’interno della casa del Gf Vip dove ha trovato anche l’amore di Ignazio Moser, dove i due sono sempre molto uniti.

Esattamente come la sorella, anche la sua vita privata è sempre stata di grande interesse tra il pubblico che la segue fin dagli inizi della sua carriera. Ma questa volta una novità della sua sfera più intima l’ha data lei stessa, dove ha raccontato sui social un episodio che l’ha emozionata e non è riuscita a trattenere le lacrime.

Cecilia Rodriguez, il rapporto complicato con la nonna: “È un segno”

Nelle sue storie su Instagram, la sorella minore di Belen, con la quale ha avuto una lite diverso tempo fa, ha deciso di aprirsi con i suoi fan e rivelare un episodio che l’ha profondamente colpita. Cecilia ha realizzato una serie di storie sul social dove ha raccontato quanto successo. La piccola delle Rodriguez ha sottolineato che quella cosa non riusciva a tenerla per sé e che doveva dirla.

Cecilia ha parlato del suo grande amore per le piante, una passione che le è stata trasmessa dalla sua nonna paterna in Argentina con la quale i rapporti non sono dei migliori. L’ex gieffina ha rivelato che passava molto tempo nel giardino della nonna, tanto che ad un certo punto parlava anche con le piante, fino a quando i suoi fratelli la prendevano in giro e ha smesso.

La Rodriguez ha rivelato inoltre che non si parla con la nonna da diversi anni e che in questo tempo né lei e né la donna hanno fatto un primo passo per riavvicinarsi. Ma adesso Cecilia è rimasta profondamente turbata e colpita da un regalo che le è arrivato a casa. Si tratta di una pianta di nome Martina. Ed è lo stesso nome della nonna. Un evento che non crede possa essere una casualità.

Una serie di storie che sono terminate con la Rodriguez che ha chiesto consiglio ai fan se chiamare la nonna o meno. Uno stato di malinconia anche dovuto al fatto che le mancano tanto anche il padre ed il fratello Jeremiaz che sono all’Isola dei Famosi. L’assenza dei due è pesante per Cecilia che non si è trattenuta e si è commossa ricordando che il fratello la chiama spesso durante le giornate e che quella quotidianità le manca tanto.

Impostazioni privacy