Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? Tutta la verità

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? In molti se lo stanno chiedendo e la risposta del ballerino di Amici è enigmatica: Belen la causa?

stefano de martino marcello sacchetta

Li abbiamo conosciuti ad Amici dove la loro amicizia sembrava ben più forte del solo programma che conducevano nel daytime su Real Time. Oggi, però, sembra che qualcosa sia andato storto: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? La risposta di quest’ultimo ad una domanda su Instagram conferma i dubbi dei fan.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? Belen Rodriguez potrebbe centrare

Anche se oggi sono lavorativamente distanti, con il primo passato alla Rai ed il secondo rimasto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, i due avrebbero potuto incontrarsi a Formentera dove entrambi erano in vacanza contemporaneamente.

I due, però, non sembra si siano visti, o almeno è quello che scrive Gossip e Tv. Il motivo di tutto questo potrebbe riguardare il ritorno di fiamma del conduttore di Made In Sud con Belen Rodriguez.

La risposta di Marcello Sacchetta a questa domanda, che non sembrerebbe nemmeno l’unica che ha ricevuto di questo tenore, è piuttosto enigmatica e lascia intatti tutti i dubbi dei fan.

L’uomo, infatti, ha risposto dicendo che non gli piace alimentare il gossip, ma che allo stesso tempo vuole dichiarare soltanto che è molto felice per lui e per la sua famiglia.

Una risposta che, secondo alcuni, è stata un po’ troppo formale e striminzita vista la loro profonda amicizia che li legava fino a poco tempo fa. Poi che cosa sarà successo?

Impostazioni privacy