Amici, l’annuncio che spiazza tutti: c’entrano due ex ballerini

Grandi novità per il talent show Amici. L’annuncio dell’ex ballerino del programma di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Le vicende nella scuola più famosa d’Italia sono sempre seguite con grande attenzione da parte del pubblico. Questo non solo quello che riguarda all’interno del programma, ma anche fuori. Tra i personaggi più seguiti ci sono Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, una delle coppie più amate.

amici

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono una delle coppie più seguite dal pubblico di Amici. Un amore che è nato proprio grazie al talent show, dove entrambi sono stati ballerini professionisti. Lei era stata anche un’ex allieva nel programma, per poi entrare nel cast ufficialmente dopo poche stagioni, diventando un punto fermo.

Il pubblico saprà bene che in questa ventunesima edizione della trasmissione, Sacchetta ha deciso di non partecipare. Qualche mese fa, infatti, Marcello aveva comunicato ai follower che il suo destino sarebbe stato lontano dal programma, in quanto aveva altri obiettivi da perseguire.

Tuttavia, non si è mai staccato del tutto, visto che più di una volta è stato chiamato in causa per giudicare i ballerini di questa nuova edizione. Questo è successo anche nell’ultima registrazione, dove l’ex ballerino professionista ha annunciato che presto lui e Giulia diventeranno genitori.

Amici, cantante ha fatto coming out in diretta: “Sono fidanzato con un uomo”

Amici, Giulia Pauselli incinta: l’annuncio di Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

Questo pomeriggio, domenica 13 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi. Tuttavia, anche questa settimana, la puntata è già stata registrata, quindi già sono state rivelate alcune indiscrezioni da chi ha assistito alla registrazione.

Tra queste sappiamo che Marcello Sacchetta è tornato nel programma per giudicare la gara di ballo degli allievi di Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Ma, a parte che dare i voti e stilare la classifica, l’ex ballerino professionista ci ha tenuto a dare un annuncio importante al pubblico che gli ha dato grande notorietà: Giulia Pauselli è incinta.

Marcello ci ha tenuto a dare la notizia proprio in quello studio, dove tutto è iniziato nel 2016, quando la scintilla tra i due è scoppiata. Sacchetta e la Pauselli sono molto innamorati tra di loro, come possiamo vedere nei loro profili social, dove sono attivi quotidianamente.

Tommaso Stanzani, prima esperienza in tv? Non è stata ad Amici

Tempo fa si parlava anche di un imminente matrimonio tra Giulia e Marcello, cosa che probabilmente sarà rimandata dopo la nasciata del piccolo o della piccola. Non abbiamo altre informazioni in merito alla lieta notizia, ma sicuramente i due continueranno a tenere il pubblico aggiornato via social e con le ospitate in trasmissione.

Impostazioni privacy