Gf vip 7, nel cast anche un’ex Isola Dei Famosi? Due reality in pochi mesi

Gf vip 7, il cast già sta prendendo forma? Arrivano le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti anche se qualcuna è già smentita.

Gf vip 7, il cast del reality è già stato deciso? Dal web arrivano le prime anticipazioni: tra i concorrenti c’è anche un’ex naufraga molto famosa? La verità.gf vip 7 cast

Non è passato neanche un mese dalla fine della sesta edizione del programma che già si pensa al prossimo settembre. Alfonso Signorini, infatti, ha già confermato la sua presenza alla guida del reality anche per le prossima attesissima stagione.

Per ora il conduttore si sta godendo un po’ di meritata vacanza e di Gf non ne vuole proprio sapere. Tra qualche tempo, però, ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che inizieranno già i preparativi per l’anno prossimo. D’altronde per organizzare sei mesi di programma il lavoro è lungo e anche reclutare tutti i partecipanti non è facili. Tra rifiuti e trattative Signorini e la sua redazione pare abbiano già qualche idea sul cast.

Forse è presto per fare previsioni ma sul web già alcuni nomi sono usciti fuori e qualche vip ha già dato “la sua disponibilità”, mentre qualcun altro rifiuta già l’idea di partecipare.

Gf vip 7, il cast e indiscrezioni: conferme e smentite

Di qualche ora fa è la notizia che circola sul web in merito ad un’ex concorrente de L’Isola dei famosi, o meglio dell’edizione dell’anno scorso. La ragazza in questione è Drusilla Gucci, ereditiera della nota famiglia, che alcuni indicano come futura gieffina.

L’Investigatore social, aka Alessandro Rosica, ha smentito la notizia sulla sua pagina Instagram bollandola come “fake news”. La ragazza al momento sta seguendo il suo fidanzato Francesco Chiofalo, impegnato come “Pupo” nel programma “La Pupa e il secchione”. Pare però non sia interessata a partecipare ad un altro reality e, in effetti, anche l’anno scorso all’Isola era stata felice di tornare a casa presto.

Altre indiscrezioni sul cast del Gf vip 7 riguardano la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, conosciuta per aver condotto il Gf vip party di quest’anno, sul web, insieme a Giulia Salemi. La ragazza, tuttavia, ha smentito la notizia dal suo profilo social ammettendo che non reggerebbe psicologicamente la pressione al quale il programma sottopone. Interessato ad un’altra edizione pare, invece, Alex Belli. Dopo esser stato onnipresente quest’anno, l’attore si è detto interessato a replicare.

Chissà che l’anno prossimo Signorini e i suoi collaboratori non decidano di fare un “Gf misto” tra vip e nip. Il conduttore ha risposto ad una lettrice di Chi ammettendo che l’idea gli piacerebbe molto.

Impostazioni privacy