Belen e Cecilia Rodriguez, ricordate quella storica lite? La verità viene a galla

Ricordate quella lite tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle non si sarebbero parlate per un po’: ma era la verità o una fake news?

Belen e Cecilia
Fonte foto: Facebook 

Belen e Cecilia Rodriguez sono due tra le sorelle più affascinanti del mondo dello spettacolo. Sempre al centro dell’attenzione mediatica, ultimamente per entrambe è un periodo piuttosto felice. Belen è diventata mamma per la seconda volta con la nascita della piccola Luna Mari, rendendo, così, un’altra volta zia la sorella Chechu.

Una famiglia molto unita dal sangue argentino. I fratelli Rodriguez – perché c’è anche Jeremias – ci sono sempre l’uno per l’altra: tanto affetto e supporto per ogni evento ed ambito della vita.

Come è normale che sia, ogni tanto può capitare anche qualche piccolo litigio. Ricordate di quella volta che si diceva che le sorelle Rodriguez avevano litigato e che per un tempo non si erano più parlate? Correva l’anno 2015: cos’era successo? Era tutto vero? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ha un piccolo difetto: Cecilia Rodriguez lo ha svelato

Belen e Cecilia Rodriguez, quella vecchia lite: c’è stata o era tutta finzione?

Tempo fa, e più precisamente nel 2015, si parlava di una lite tra le sorelle Rodriguez. Sul web circolava una notizia secondo cui le due argentine avrebbero discusso, un alterco che le avrebbe portate a non parlarsi più per qualche tempo.

Eppure, sembra davvero difficile che delle sorelle così unite potessero arrivare a tanto. Infatti, all’epoca, la più piccola Cecilia fu intervistata dal settimanale Visto per gettare luce quella situazione, chiarendo in tutto e per tutto il rapporto con Belen. In quella occasione, la verità venne a galla: non ci fu mai un litigio serio tra le due. Raccontò che loro si confrontano su tutto perché hanno un bel rapporto e Belen per lei è un punto di riferimento. Loro si confidano molto e non hanno mai litigato. La verità è che all’epoca Belen sentì delle chiacchiere e chiese cosa fosse successo a Cecilia, la quale non sapeva proprio cosa rispondere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez diventa mamma: la reazione di Stefano De Martino alla notizia

Dunque, anche se ai tempi ci fu tanto parlare di questa lite, in realtà non fu così. Le due sorelle hanno un rapporto splendido e oggi possono godersi la loro splendida famiglia. Dopo il parto, intanto, Belen è tornata a Tu sì que vales, dove ha instaurato un ottimo rapporto con Giulia Stabile.

Impostazioni privacy