Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’Isola è ancora più amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo l’Isola tornano ance sui social, il loro amore conquista tutti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che ha visto trionfare Awed con al secondo posto Valentina Persia seguiti al terzo posto da Andrea Cerioli.

Al quarto posto invece Ignazio Moser che da tutti era dato come il vincitore certo, poco male per lui che proprio ieri ha ricevuto la visita della sua fidanzata con cui da pochi minuti è anche tornato sui social.

Prima di tornare alla vita di tutti i giorni la coppia si è goduta le ultime ore in Honduras insieme ad una parte dei loro compagni di avventura e su Instagram è sempre un successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez svela tutto, di mezzo Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo l’Isola: “siete bellissimi”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo l’Isola tornano ad abbracciarsi anche sui social a poche ore dalla fine della finale andata in onda su Canale Cinque.

E’ una pioggia di complimenti quella che la coppia riceve proprio nei commenti di Instagram da parte dei tanti follower dell’argentina: “siete bellissimi”, “meravigliosi”, tanto amore” e cosi via.

Insomma davvero una bella soddisfazione quella dei due giovane e in particolare per Moser che nonostante la mancata vittoria, è riuscito ad ottenere il quarto posto con tanto successo dei telespettatori che lo hanno incoronato vincitore morale di questa ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

A trionfare ieri è stato Awed che nella finalissima ha superato Valentina Persia in una edizione che è stata fin dall’inizio considerata l’isola delle donne, ma che poi ha visto trionfare un uomo, forse quello che nessuno si aspettava.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ignazio Moser senza barba e capelli, la somiglianza è assurda

Detto questo, restiamo in attesa di vedere il ritorno della coppia che da oggi in poi riprendere la vita di tutti i giorni con l’obbiettivo di far ricrescere i capelli del giovane tagliati per un piatto di pasta, certo che il loro amore sopravviverà a tutto.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy