Cantante Mascherato, per la finale qualcosa di davvero inaspettato

Cantante Mascherato sta per tornare in onda con l’ultima puntata, ovvero la finale di questa terza stagione e per l’occasione arriva qualcosa di inaspettato.

Mancano solo pochissime ore alla finale dello show di prima serata di Rai Uno che domani sera concluderà la sua terza stagione di grande successo e proprio la padrona di casa ha annunciato qualcosa di davvero inaspettato che si rivelerà una vera sorpresa per tutto il pubblico della trasmissione. Protagonisti della situazione due personaggi che i fan conoscono davvero molto bene e che seguono da diverso tempo.

Cantante Mascherato
screen tv

Prima però di svelare di che cosa si tratta, le novità che aspettano il pubblico in questa ultima serata sono davvero tante, a cominciare da Patty Pravo ospite di puntata dopo due anni con il ruolo da giudice e poi tanti confronti, presenti anche Giancarlo Magalli e la figlia, Lino Banfi e figlia e i Gemelli di Guidonia.

Eppure al grande pubblico interessa davvero solo una cosa in particolare, quale grande scoop li attendere nel corso della finalissima: scopriamolo.

Cantante Mascherato, Arisa e Vito Coppola ballano nella finalissima

Cantante Mascherato anche per questa terza stagione sta per chiudere i battenti, domani è il giorno prefissato per la serata finale in cui sarà decretato il nome del vincitore e tutte le maschere saranno svelate una volta per tutte.

Ma nel frattempo ad avere regalato un grande scoop è stata proprio la conduttrice che nella puntata di ieri pomeriggio della Vita in Diretta ha ammesso: “Arisa e Vito Coppola in onore di Ballando con le stelle si cimenteranno in un ballo e in una sorpresa”. I due infatti oltre ad essere una coppia nella vita sono anche i vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le stelle andato in onda nei mesi scorsi.

Davvero una grande emozione anche per tutti i fan della coppia che non smettono di fare il tifo per loro e che sui social non possono fare a meno di riempirli di splendidi messaggi.

Detto questo, la gara come sempre va avanti, la puntata infatti apre con il primo spareggio tra SoleLuna e Camaleonte con il primo smascheramento che poi proseguirà con le esibizioni delle altre maschere ancora in gara, ovvero: Volpe, Lumaca, Pulcino che di volta in volta verranno tutte smascherate fino alla proclamazione del vincitore che mostrerà il suo volto solo alla fine del percorso.

Insomma davvero una puntata intensa è quella che aspetta il grande pubblico di Rai Uno che sta già facendo le scommesse su chi sarà il vincitore della terza edizione dello show.

Impostazioni privacy