“C’è qualcosa di strano”, il pubblico Rai spiazzato in diretta

Il programma Rai ha stupito il pubblico ancora una volta. I telespettatori sono rimasti senza parole su quanto è accaduto. Ecco che cosa è successo in diretta tv.

I telespettatori del noto talk show della rete nazionale sono stati testimoni di un vero colpo di scena in diretta. Per loro è stata una vera novità trovarle nella stessa stanza, tanto che alcuni hanno sottolineato come ci fosse qualcosa di strano. Scopriamo cosa è successo.

Rai logo

In questi anni di televisione italiana ci siamo spesso trovati ad assistere a veri e propri colpi di scena. Degli episodi che spesso ci hanno lasciato senza parole. È questo quello che è successo anche in uno dei programmi del piccolo schermo che sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico, visto che lo trova fresco ed originale.

Stiamo parlando di Tonica, la nuova trasmissione che vede al timone Andrea Delogu. La conduttrice si è resa protagonista di un episodio che ha lasciato letteralmente a bocca aperta le persone, una scelta senza dubbio singolare, ma che era anche molto attesa da chi la segue ogni settimana. Vediamo che cosa è successo.

Tonica, Andrea Delogu nella stessa stanza con lei: la somiglianza lascia senza parole

Nell’ultima puntata di Tonica, programma che sta registrando ottimi ascolti ogni settimana in seconda serata, Andrea Delogu ha deciso di ospitare nel suo programma proprio colei che è considerata la sua “gemella televisiva”. Si, si tratta proprio di Emanuela Fanelli.

Le due infatti sono note per avere una grandissima somiglianza. La conduttrice e l’attrice comica hanno proprio gli stessi tratti e gli stessi colori, tanto che molti hanno pensato che fossero la stessa persona.

Ma la cosa che ha sconvolto di più è che per la puntata, le due hanno deciso di presentarsi con lo stesso look, solo per sbalordire ancora di più il pubblico. “Notate qualcosa di strano?”, si legge in un tweet in cui ci sono le due con la stessa acconciatura e lo stesso abito, come a sottolineare la cosa che erano veramente identiche.

Andrea Delogu, che recentemente ha comprato casa a Roma dopo la separazione con il marito Francesco Montanari, è uno dei volti più freschi, energetici e frizzanti del piccolo schermo italiano degli ultimi anni. La conduttrice in questi anni si è fatta strada nel mondo della televisione, riuscendo a diventare uno dei nomi di punta di Rai Due, dove viene sempre promossa per la sua professionalità e per il modo di condurre.

delogu fanelli tonica

Impostazioni privacy