Home Televisione Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto le misteriose maschere?

Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto le misteriose maschere?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:01

Cantante Mascherato torna in onda questa sera con la nuova puntata e nel frattempo cerchiamo di scoprire chi sono le identità ancora nascoste.

Anche questa sera torna con una nuova puntata Milly Carlucci che da diverse settimane occupa la prima serata di Rai Uno con lo show giunto alla sua terza edizione, in attesa di conoscere le nuove identità che questa sera verranno smascherate, cerchiamo di avanzare delle ipotesi che ormai sembrano farsi davvero strada anche sul web.

Cantante Mascherato
screen tv

Sembrano infatti non esserci dubbi sul fatto che sotto il Pastore Maremmano ci sia Riccardo Fogli, cosi come Bianca Guaccero sembra essere l’identità della Medusa. Dall’altra parte però continuano a restare dei dubbi su SoleLuna che fino ad ora sembra essere Cristiano Malgioglio e poi Camaleonte e Volpe che i giudici hanno dichiarato come Riccardo Rossi e Paolo Conticini per non parlare di Lumaca che resta ancora un vero mistero, anche sul numero di componenti sotto alla maschera. Infine anche Drago sono davvero tutti sempre più convinti che possa essere Simone Di Pasquale anche coreografo della trasmissione.

Ma quale sarà la verità? E’ anche possibile che tutti le ipotesi siano completamente sbagliate, ad ogni modo questa sera si parte con lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano: chi avrà la meglio?

Cantante Mascherato torna Iva Zanicchi e me maschere preparano i duetti

Cantante Mascherato torna al centro dell’attenzione del grande pubblico di Rai Uno a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata che ancora una volta vedrà le maschere alle prese con i duetti con tantissimi cantanti famosi.

Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti, Edoardo Vianello e Rettore sono loro i cantante che ancora una volta affiancheranno le maschere ancora in gioco. Ma non è tutto Iva Zanicchi sarà anche una delle giudici della serata al posto di Arisa impegnata a Pechino con il brano che è stato scelto per aprire i Giochi Olimpici del 2022.

Cantante Mascherato, per Caterina Balivo un ruolo speciale

Le novità però non sono finite, come anticipato da Milly Carlucci stessa infatti questa sera tornerà in gioco la maschera del Pinguino dopo il ritiro di Edoardo Vianello, al suo posto infatti arriverà una nuova identità.

Ma ad attirare l’attenzione del pubblico è Caterina Balivo che avrà un ruolo speciale, ovvero quello della Maschera d’Oro, potrà infatti scommettere su una delle identità da svelare avendo cosi la possibilità di vincerla. Il premio infatti tocca a lei visto che ha indovinato Alba Parietti e Edoardo Vianello nelle puntate scorse.