Wilma Faissol dopo l’incidente è cambiato tutto: “Non so che fare”

Wilma Faissol sta vivendo il momento più complicato della sua vita. Dopo l’incidente da cavallo non sa più che cosa fare. Ecco quello che è successo e come sta. 

Da pochi giorni Lady Facchinetti è tornata a casa dopo essersi operata all’opera dietro la caduta da cavallo. Un evento che l’ha messa in crisi, tanto che sui social ha confessato ai fan di non avere idea di ciò che deve fare.

Wilma Faissol
fonte foto: Instagram

Un 2022 non iniziato nel migliore dei modi per Wilma Faissol. La moglie di Francesco Facchinetti è stata coinvolta da due incidenti da cavallo: il primo dove è stata colpita dall’animale in testa, riportando però solo un leggero trauma, un evento che era stato “previsto” dalla stessa influencer.

Ma è stato il secondo che le ha causato dei veri problemi di salute. Il 23 marzo, Lady Facchinetti è caduta da cavallo fratturandosi la spalla. A raccontare tutto è stato proprio il marito sulle sue pagine social, dove ha riferito a tutti i fan in tempo reale come stesse la moglie.

A distanza di qualche giorno dall’incidente e dopo l’operazione all’omero, la Faissol ha confessato ai fan sui social di non avere idea di ciò che fare. Sottolineando di come l’evento le abbia stravolto completamente la vita.

Wilma Faissol, il momento più drammatico: cosa sceglierà di fare?

Come abbiamo accennato, Wilma Faissol è stata vittima di un incidente drammatico nei giorni scorsi. L’evento non solo le è costato una grande paura, ma l’ha costretta anche a sottoporsi ad un intervento chirurgico all’omero che le ha provocato un grande dolore e malessere fisico. Ma al di là di questo, c’è anche un dubbio che assale la modella e che ha deciso di riferire ai suoi follower.

“Ho sempre preferito stare in compagnia dei cavalli piuttosto che degli umani. – scrive sui social in accompagnamento ad un post che vede uno scatto in bianco e nero di lei che corre a cavallo con i capelli al vento – Ora non so più chi frequentare”, conclude Lady Facchinetti.

Per lei che è sempre andata a cavallo, una passione che ha trasmesso anche ai figli, è sicuramente un trauma non riuscire più a galoppare. Nonostante abbia perso fiducia nei cavalli, dopo l’incidente, i fan le hanno dedicato parole di sostegno e conforto che in questo periodo ne ha davvero bisogno.

In moti inoltre le hanno scritto di non mollare e di continuare a fidarsi dei cavalli. “Sono animali molto sensibili e anche se ora non potrai cavalcarli, loro ti faranno sempre sentire importante e ti daranno affetto”, si legge in uno dei tanti commenti sotto il post.

Impostazioni privacy