Il Cantante Mascherato chi si nasconde sotto la maschera? Il toto nomi

Il Cantante Mascherato torna in onda questa sera e in attesa di vedere le prime esibizioni cerchiamo di scoprire chi potrebbe nascondersi sotto la maschera.

Il grande giorno è finalmente arrivato, mancano solo pochissime ore alla messa in onda della prima puntata dello show di Milly Carlucci giunto con grande successo alla sua terza edizione.

Il Cantante Mascherato
screen tv

La Volpe, la Lumaca, la Gallina Bluebell, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore MaremmanoSolelunaL’Aquila, e il Drago sono queste le nuove maschere che ci terranno compagnia in queste prime serate: ma chi si nasconde sotto?

Ovviamente saperlo da adesso è praticamente impossibile anche se ci sta qualcuno pronto a giurare che sotto una di loro si possa nascondere Giancarlo Magalli, cosi come Morgan oppure Paolo Belli ma per adesso il mistero si infittisce ma tra gli indizi ecco le parole della padrona di casa: “Questi i numeri delle maschere: 150 milioni di dischi venduti, 120 film, 3 vittorie di Sanremo, più di 300 programmi, circa 70 fiction, circa 20 spettacoli teatrali e 15 libri pubblicati”.

Milly Carlucci nel mirino delle critiche: “Ha perso una occasione”

Il Cantante Mascherato anticipazioni: si parte dai duetti

Il Cantante Mascherato è pronto a fare il su debutto in prima serata con la terza edizione che tanto per cominciare vede il primo cambiamento nel dietro le quinte, il nuovo coreografo è infatti Simone Di Pasquale che ha preso di posto di Raimondo Todaro, mentre al fianco di Saira Di Vaira come investigatore arriva Vito Coppola.

Ma non è tutto, anche la giuria perde Patty Pravo e Costantino Della Gheradesca e trova Arisa nei vincitrice di Ballando con le stelle e ex concorrente dello stesso show di Rai Uno.

Ad ogni modo la particolarità legata a questa prima serata riguarda i duetti che in genere venivano fatti sempre nel corso della finale: Cugini di Campagna, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristina D’Avena, Orietta Berti, Morgan, Memo Remigi, Mietta, Arisa, Edoardo Vianello e Cristiano Malgioglio, saranno loro i cantanti ad accompagnare le maschere e chissà che qualcuno di questi non sia proprio una delle maschere in gioco.

Milly Carlucci e Ballando con le stelle: ecco perchè funziona

Milly Carlucci “Abbiamo alleggerito le maschere”

Ci siamo rivolti a professionisti del cosplay, un fenomeno già noto a livello internazionale, arrivato anche in Italia. Abbiamo contattato ditte che sanno fare questo genere di cose” ha raccontato Milly Carlucci nel corso della conferenza stampa presentando il programma che andrà avanti per sei puntate e ancora: “Abbiamo cercato di alleggerire le maschere, di renderle meno calde, per permettere ai protagonisti di respirare meglio”.

Impostazioni privacy