Victoria dei Maneskin sexy più che mai: il vedo non vedo scalda il web

Victoria dei Maneskin torna ancora sui social più provocante che mai e con i suoi scatti lascia tutti i follower senza parole: di cosa si tratta?

Un grande successo è quello della giovane chitarrista ma non solo per la sua musica, nelle scorse ore infatti è tornata protagonista dei social con degli scatti che hanno lasciato tutto il suo pubblico senza parole ma piacevolmente sorpreso dalla bellezza della giovane musicista. Si tratta di un vedo e non vedo davvero molto sexy che di certo nessuno si sarà lasciato sfuggire.

Victoria dei Maneskin
foto Instagram

Davvero inarrestabile è la giovane che insieme al gruppo dei Maneskin ha raggiunto il tetto del mondo vincendo alcune delle competizioni italiane e internazionali, tra le più prestigiose al mondo.

Ma torniamo all’argomento principale, quali sono stati gli scatti che in poco tempo hanno fatto il giro del web, facendo letteralmente perdere la testa ai suoi follower: scopriamoli.

Victoria dei Maneskin senza veli, lo scatto appena sveglia piace a tutti

Victoria dei Maneskin questa volta sembra davvero aver trovato il modo di lasciare i suoi fan senza parole ma non per merito di un nuovo brano musicale che potrebbe diventare il vero tormentone di questa primavera ma per degli scatti davvero sensazionali.

La giovane infatti si è mostrata senza veli a pochi minuti dal suo risveglio ancora molto assonata tra le coperte del suo letto intenta a far partire una nuova giornata di grande successo e di lavoro magari insieme al resto della band che da anni è una delle più richieste e famose al mondo nonostante la loro giovane età.

“Need some sleep?” sono queste le parole che la bionda accompagna come didascalia degli scatti che in poco tempo sono diventati davvero virali attirando l’attenzione del suoi follower che la seguono ormai da anni e ce  sognano quanto prima di ritrovarla con il resto del gruppo su un palo prestigioso come è stato uno dei tanti che negli ultimi due anni, dopo la loro vittoria a Saremo 2021 hanno calcato con grande orgoglio per tutta l’Italia.

Insomma davvero un grande successo sotto tutti i punti di vista che in nessun modo sembra intenzionato a diminuire, anche alcuni mesi fa, durante la loro ospitata a Saremo 2022 l’emozione è stata davvero tanta anche per i diretti interessati che forse non si sarebbero mai potuto immaginare un amore del genere da parte del loro pubblico.

Detto questo, nel frattempo di goderci questi bellissimi e sensualissimi scatti della chitarristi, come tutti suoi fan restiamo in attesa di ritrovarla quanto prima con un nuovo singolo tutto da cantare.

foto Instagram
Impostazioni privacy