Questa bambina oggi è la più amata di Ballando con le stelle: chi è?

Nella foto era solamente una bambina, oggi invece è una una professionista molto amata dal pubblico di Ballando con le stelle. Avete capito chi è?

La bambina che c’è nello scatto qui sotto è un volto storico del programma di Milly Carlucci. All’epoca sicuramente non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata una ballerina molto amata e popolare, una maestra insostituibile. L’avete riconosciuta?

Sara Di Vaira

Molti personaggio dello showbiz amano condividere con i loro fan degli scatti inediti del proprio passato e che li ritraggono da bambini. Un modo originale per farsi conoscere di più dal pubblico che li segue sempre con affetto e che da molto tempo gli regala il successo. Anche il personaggio che c’è nella foto ha scelto di svelare ai suoi follower un lato di se che non conoscevamo.

Abbiamo già detto che si tratta di un volto storico di Ballando con le stelle, uno di quelli che ha contribuito al successo della trasmissione di Milly Carlucci. Un volto che ispira molta simpatia al pubblico, tanto che la conduttrice l’ha scelta al suo fianco anche durante un altro programma da lei condotto, ovvero Il cantante mascherato. Avete capito di chi si tratta?

Sara Di Vaira bambina: lo scatto inedito dal passato

Esattamente, nella foto che c’è all’inizio dell’articolo è proprio Sara Di Vaira, una delle ballerine e maestre di Ballando con le stelle più amate e sostenute dal pubblico. Dopo diversi anni però, proprio quest’anno, ha deciso di lasciare l’attività ed annunciare il suo ritiro dalla competizione. Nonostante ciò però non si esclude per lei un ruolo inedito all’interno della trasmissione che le ha dato popolarità.

La sua esperienza e la sua capacità nell’insegnamento l’ha premiata dal pubblico facendole vincere un’edizione della trasmissione. Sara è stata premiata quando ha ballato con Lasse Matberg, con cui ci sono state voci anche di un possibile flirt e fidanzamento. Un’edizione che l’ha vista trionfare dopo tanti anni in cui ha provato a portarsi a casa la vittoria.

In merito alla sua vita privata di quando era bambina, sappiamo che Sara è nata e cresciuta a Cecina, località in provincia di Livorno. È qui che ha iniziato a muovere i primi passi di danza, con l’obiettivo di diventare come Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, le sue figure di riferimento fin da quando era piccola e sognava di ballare.

Una carriera che le ha dato parecchie soddisfazioni, visto che quando era molto giovane ha iniziato a fare competizioni nazionali ed internazionali, per poi diventare una giurata di queste gare. Ma la notorietà è arrivata proprio grazie a Milly Carlucci che l’ha voluta a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy