Maneskin, li avete mai visti agli esordi? Lo scatto dal passato

Avete mai visto com’erano i Maneskin agli esordi? Eccoli in questo splendida fotografia del passato. Erano davvero giovanissimi

Maneskin
Foto da Instagram: @maneskinofficial

Sono il fenomeno del momento e un orgoglio per la musica italiana nel mondo. Nel bene e nel male si sta parlando soltanto più di loro. Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 la popolarità dei Maneskin è vertiginosamente salita.

Avevate visto com’era la band agli esordi? Sbuca una foto dal passato quando le giovani rockstar erano poco più che dei bambini. Uno scatto meraviglioso. Chi lo avrebbe detto che da lì a poco sarebbero saliti sul tetto del mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> X- Factor, Lorenzo Licitra: che fine ha fatto dopo aver battuto i Maneskin?

Maneskin, la foto di quando erano agli esordi fa il giro del web: eccoli all’inizio

Hanno trionfato, per la felicità di tutti noi, all’Eurovision Song Contest 2021, presentandosi con un look strepitoso. Stiamo parlando dei Maneskin, la band rock del momento. In questa foto, che potete vedere qui sotto, i giovani ragazzi erano proprio agli inizi, quando erano poco più che dei bambini.

La band è nata dopo una prima collaborazione tra il frontaman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis, inizialmente nel novembre del 2015. A loro si andarono ad aggiungere il chitarrista Thomas Raggi, che era un amico di Vicotria dai tempi delle scuole medie e successivamente il batterista Ethan Torchio, che si unì al gruppo trovando un annuncio su Facebook. I Maneskin sono diventati famosi grazie alla partecipazione all’undicesima stagione di X Factor, dove ottennero il secondo posto e un contratto con l’etichetta discografica Sony, grazie alla quale pubblicarono l’EP Chosen.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision, gelo sull’Italia: il commento del conduttore dopo la vittoria dei Maneskin

Sin da subito hanno dimostrato di avere un qualcosa di diverso: una carica e un carisma innato che rendono questi ragazzi dei veri e propri rocker. Non a caso, quest’anno hanno partecipato al Festival di Sanremo 2021 e sono riusciti a vincere con il brano Zitti e Buoni, riportando in auge il rock in Italia. Chi lo avrebbe mai detto, guardando questa foto, che un giorno questi ragazzini sarebbero diventati quello che sono oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Impostazioni privacy