Bianca Berlinguer, la sua casa è un sogno: l’avete mai vista?

Bianca Berlinguer, la sua casa è davvero bellissima: l’avete mai vista? Ecco dove vive la conduttrice di Cartabianca.

Bianca Berlinguer ha una casa davvero molto elegante, ecco l’appartamento dove vive insieme al compagno, presto marito, Luigi Manconi.

bianca berlinguer casa
Foto Instagram

La conduttrice è da sempre molto riservata in merito alla sua vita privata, fatto facilmente intuibile dal momento che non aveva rivelato a nessuno delle imminenti nozze con il compagno. In realtà Bianca e Manconi stanno insieme da ben 25 anni e hanno avuto anche la figlia Giulia, nata nel 1998.

Se prima i due non hanno sentito l’esigenza di sposarsi sembra che ora le loro “promesse” siano state pubblicate dal Comune di Roma. Di certo la Berlinguer e il suo compagno celebreranno una cerimonia intima visto che non volevano neanche rendere noto il loro matrimonio imminente.

Dove abita la coppia? Pare che la conduttrice e il celebre scrittore e sociologo abbiano una casa a Roma, in una zona molto elegante. Bianca non è solita condividere molte foto “private” sui suoi social ma qualche immagine dell’interno dell’appartamento è disponibile: ecco cosa sappiamo sulla casa.

Bianca Berlinguer e la casa da sogno: arredata con eleganza e sobrietà

Non sappiamo dove si trovi di preciso l’abitazione, proprio per la predisposizione alla privacy della giornalista. Le sole immagini che si trovano della casa sono quelle rare condivise dalla Berlinguer sul suo profilo Instagram e alcune disponibili grazie a Le Iene.

Molti ricorderanno lo scherzo di qualche anno fa, quando il programma ha fatto credere a Bianca che sua figlia avesse comprato una patente falsa. Complice sia la figlia Giulia che Damiano “Er Faina”, la donna era arrivata quasi a denunciare la ragazza per il crimine.

Un momento molto concitato che mostra, però, il salotto della conduttrice. La stanza appare semplice ma molto elegante: muri bianchi, divani chiari e un grande tappeto. Alle pareti poche opere, alcune classiche altre più moderne, mentre sul tavolino di legno davanti al divano si fanno notare pile di libri e vasi decorativi.

Un’altra finestra sulla casa della giornalista è una foto condivisa sul suo profilo Instagram insieme al suo amatissimo cane. Qui possiamo scorgere un pavimento di parquet fatto di legno scuro e un bellissimo albero di Natale come decorazione temporanea.

Non sappiamo se oltre a Luigi Manconi e al suo adorato cane nella casa della Berlinguer viva con lei anche sua figlia. La ragazza ora ha 24 anni e non sappiamo quale carriera abbia intrapreso. In un’intervista, tuttavia, sua madre ha ammesso che Giulia non è mai stata interessata a diventare una giornalista come lei.

Impostazioni privacy