Tina Cipollari scatenata: l’opinionista mai vista così

Tina Cipollari scatenata, la nota opinionista di Canale Cinque si è mostrata in modo totalmente diverso dal solito lasciando tutti di stucco.

Tina Cipollari
screen tv

Anche questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne come sempre capitanata da Maria De Filippi con i suoi due immancabili opinionisti.

Ciò che però ha davvero lasciato senza parole è stato il comportamento della nota opinionista che con le sue parole ha fatto nascere dei veri tormentoni che tutto il pubblico ripete nella vita di tutti i giorni.

Il breve siparietto è stato ripreso anche dai social e in particolare da Twitter che in poco tempo ha condiviso il video in questione: scopriamo che cosa è successo nello specifico.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani, volano parole grosse

Tina Cipollari scatenata a Uomini e  Donne, il pubblico resta di stucco

Tina Cipollari è tornata ad essere la protagonista della puntata di Uomini e Donne anche oggi lasciando di stucco tutto il pubblico di Canale Cinque  che da anni segue il programma.

Tutto è successo proprio nel momento in cui la bionda si è lasciata andare ad un ballo scatenato con Gianni Sperti che da questo punto di vista non ha avuto problemi nel seguirla visto che è un ballerino esperto.

Davvero un siparietto molto simpatico che ha fatto divertire anche la padrona di casa che come al solito era sulle scale intenta a gustarsi la scena nel frattempo di iniziare i vari confronti tra le coppie ancora presenti in studio.

Insomma davvero qualcosa di inaspettato per lei che in genere ha il ruolo di bacchettare i protagonisti delle varie puntate e le loro conoscenze che siano tronisti, corteggiatori o dame e cavalieri.

Tina Cipollari impazzisce, il gesto fa infuriare la De Filippi

Detto questo, il momento è stato immortalato dai tanti fan che seguono il programma e che hanno condiviso tutto sui social e in particolare su Twitter dove gli utenti non hanno potuto fare a meno che approvare quanto successo visto il grande successo che la nota opinionista riscuote sempre. Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà nei prossimi giorni della messa in onda.

Impostazioni privacy