Vite al Limite, Larry Myers: l’uomo da 400 kg

Larry Mayers di Vite al Limite sarà riuscito a portare a termine il suo percorso di dimagrimento: scopriamo quanti chili ha perso.

Si torna a parlare dello show nato in America ma che ormai da anni è uno dei grandi successi italiani grazie al nuovo protagonista che questa sera su Real Time racconterà la sua storia. Insieme a lui anche il Dottor Nowzaradan che come sempre ha il compito di aiutare i pazienti che si rivolgono al suo studio per perdere peso, ovviamente con delle condizioni che precedono l’eventuale operazione di bypass gastrico.

Larry Myers
screen tv

Nel caso specifico il giovane quando arriva nello studio medico aveva un peso di 900 libre che corrispondono a 410 chilogrammi, lui ha quarantacinque anni e arriva da Albany che si trova nello stato di New York.

Prima quindi di ritrovarlo in prima serata cerchiamo di scoprire quale è stato il suo percorso e se alla fine è riuscito a perdere il peso e tornare alla sua vita meglio di prima.

Larry Myers, come sta oggi? Al suo arrivo pesava oltre 400 chili

Larry Myers come accennato prima racconterà la sua storia nella puntata di Vite al Limite in onda su Real Time, è stata una vita non facile la sua che è arrivato allo studio medico con un peso superiore ai 400 chili che praticamente gli impedivano di fare una vita normale.

Ma non è tutto ad aggiungersi ai problemi anche: l’asma, l’apnea notturna, la tiroide e la depressione, senza contare il suo linfedema esterno alla gamba destra, che in alcuni casi gli rendeva anche impossibile muoversi, la notte infatti anche solo per andare in bagno aveva bisogno di un bastone.

Il suo peso ha iniziare ad aumentare quando era ancora molto piccolo, la sua famiglia composta dalla madre e le sue tre sorelle era felice peccato per il genitori che gli dava troppo da mangiare. Una brutta abitudine che anche una volta cresciuto non è passata, diventando un vero problema.

Il suo percorso con il dottor Nowzaradan non è stato facile ma gli ha permesso di seguire un regime alimentare perfetto per il suo corpo a cui è susseguito anche il primo intervento di bypass gastrico riuscendo cosi a perdere oltre 600 libre. Un risultato eccellente che è stato cancellato dopo la morte della sorella, il dolore infatti lo ha portato ad ingrassare nuovamente.

Inseguito però il giovane ha seguito nuovamente il regime alimentare del dottore che lo ha sottoposto ad un secondo intervento di bypass gastrico: oggi ha perso 119 libre e sta iniziando la sua nuova vita  a Houston in Texas.

Impostazioni privacy