Uomini e Donne, Tina Cipollari spiazza tutti: la dichiarazione inaspettata

Uomini e Donne, Tina Cipollari e la lezione di vita che non ti aspetti: l’opinionista consola così la “nemica” in studio.

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà una lezione inaspettata alla sua rivale in studio: nessuno si aspettava queste parole da lei.

uomini donne tina
Foto Instagram

Continua a far discutere il dating show di Maria De Filippi e la sua opinionista che spesso e volentieri si scontra con tronisti, dame e cavalieri. Ultimamente non è solo Gemma Galgani ad essere nel mirino di Tina ma anche l’amica Ida Platano, tornata nello studio dopo la fine definitiva della sua storia con Riccardo Guarnieri.

La Cipollari non la manda a dire e spesso i suoi atteggiamenti hanno provocato anche le ire della conduttrice. La bella Ida sembra essere molto fragile e il suo modo di gestire i sentimenti non piace a Tina che le intima di prendere delle posizioni più nette con gli uomini e di non lasciarsi andare così facilmente all’amore.

Parole dure nei confronti della Platano che, proprio oggi, ha subito una grande delusione d’amore, cos’è successo? Pensava di aver trovato un cavaliere sul quale contare ma era solo un’illusione.

Uomini e Donne, le parole di Tina per Ida sorprendono

La puntata di oggi, 22 febbraio, dello show è iniziata con un confronto tra Ida e il cavaliere Alessandro. I due hanno iniziato a conoscersi ma sembra che, per il momento, i sentimenti della donna siano molto più profondi rispetto a quelli dell’uomo. La conferma è arrivata oggi, durante il confronto, quando la donna ha ammesso di essersi innamorata di lui mentre Alessandro ha dato una risposta diversa.

Il cavaliere ha spiegato che, forse, i suoi tempi sono diversi e che per ora non può dire di provare amore per Ida. La protagonista di Uomini e Donne si è detta molto delusa e nella questione è intervenuta anche Tina che le consiglia di non buttarsi sempre a capofitto e di cercare di risolvere i problemi con sé stessa senza un uomo accanto: Ricordati queste parole: nessun uomo vale più di te stessa, fanne tesoro” sentenzia la Cipollari dall’alto del suo ruolo di opinionista.

La dama, però, non ce la fa e decide di abbandonare lo studio in lacrime da sola. Alessandro spiega che non la seguirà per non illuderla ancora. Di certo Tina è da sempre una grande dispensatrice di consigli a Uomini e Donne. Lei stessa, anni fa, ha trovato l’amore nello studio con Kikò Nalli, anche se poi il matrimonio è finito. La Cipollari ha poi avuto una storia di circa due anni con un ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara, poi finita male, per sua stessa ammissione. Ad oggi Tina pare che stia frequentando un uomo nuovo, del quale non è ancora pronta a rivelare molto.

Impostazioni privacy