Vite al Limite, dove vive il Dottor Nowzaradan? La sua casa da sogno

Vite al Limite ha oltre ai pazienti un grande protagonista che è proprio il Dottor Nowzaradan fin dalla prima puntata andata in onda: scopriamo dove vive.

Certamente non ha bisogno di presentazioni il dottore in questione che fin dalla prima puntata è presente nello show di Vite al Limite che ormai da molti anni va in onda anche in Italia su Real Time.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Quando però i riflettori si spengono e non lavora in clinica o in ospedale, il medico torna nella sua amata casa che molto spesso è anche protagonista di alcuni scatti social.

Per merito della sua profonda riservatezza dal punto di vista privato, sappiamo solo che la sua abitazione si trova in Texas e per la precisione a Houston, nel sud dell’America. Cerchiamo di scoprire qualche particolare in più.

Dottor Nowzaradan indossa sempre un accessorio che vale milioni: lo avete notato?

Dottor Nowzaradan, avete mai visto la sua bellissima casa?

Dottor Nowzaradan nonostante il suo grande successo, sembra davvero molto interessato a mantenere la sua privacy e infatti anche della casa in cui abita si sa davvero molto poco.

Da quello che si può percepire nelle foto una particolare che spicca moltissimo è il contrasto tra le pareti bianche e i suoi mobili tutti tendenti allo scuro e precisamente al colore legno, sia del caminetto che del tavolo vicino la cucina. Segno che il dottore più famoso della televisione americana e non solo ami moltissimo sia l’antico ma non disdegni per niente un tocco di moderno che si può notare anche nei quadri colorati presenti in parte della sua abitazione.

Detto questo quello che certamente lo ha reso famoso è la sua presenza in Vite al Limite, lo show nato in America in cui tantissime persone puntata dopo puntata vano da lui per chiedere aiuto e per essere aiutata e perdere peso, è infatti proprio il dottore ad incanalarli verso la strada giusta prima di sottoporli ad un intervento di bypass gastrico, anche se non tutti le storie si risolvono sempre nel modo giusto.

Dottor Nowzaradan, sapete quanto costa farsi visitare da lui

Stando alle notizie raccolte sul web pare proprio che una visita dal Dottor Nowzaradan costi 1500 dollari: una vera cifra da capogiro che forse non tutti possono davvero permettersi e che riguarda però solo i guadagni della sua clinica privata.

Dottor Nowzaradan lascia Vite al Limite? Ecco il sostituito

E’ infatti giusto sottolineare come ci sono anche i ricavi che arrivano dalla sua partecipazione televisiva nel programma di grande successo che in Italia continua ad andare in onda su Real Time.

Impostazioni privacy