Nicola Porro, sapete in che cosa è laureato? La risposta vi sorprenderà

Nicola Porro giornalista e conduttore di grande rilievo è davvero conosciuto da tutto il pubblico che però forse non sa in che cosa è laureato. Ecco la verità.

Da tanti anni è il timoniere di Quarta Repubblica il programma di prima serata ma anche prima il giornalista era uno dei conduttori maggiormente conosciuti del panorama tv, eppure forse non tutto il suo pubblico lo conosce alla perfezione, a cominciare da qualcosa che riguarda proprio la sua carriera scolastica, prima che il successo lo portasse in televisione. Sapete ad esempio quale è il suo titolo di studio?

Nicola Porro
Ansa

Prima di svelarvi la notizia che forse nessuno si immagina, la materia in cui il conduttore ha conseguito la laurea interessa qualcosa in cui lui ha sempre nutrito una grande passione, particolare che si vede non solo nel suo modo di fare tv ma anche in quello che scrive ad esempio sul Giornale di cui è anche il direttore.

Facciamo quindi un piccolo passo indietro e prima di ritrovarlo in prima serata cechiamo di scoprire che cosa ha studiato e quale sia davvero la sua Laurea.

Nicola Porro, in cosa è laureato? Da  sempre la sua passione

Nicola Porro certamente non ha bisogno di presentazioni, il suo successo è da anni sotto gli occhi di tutti, eppure questa particolarità che lo riguarda forse nessuno del suo pubblico se la sarebbe potuta aspettare, ebbene il conduttore è laureato in Economia e Commercio.

Proprio cosi, il giornalista fin da giovane ha sempre nutrito una grande passione per la politica e l’economia e questo lo ha spinto a prendere questo titolo di studio che gli torna davvero molto utile per il suo programma cosi come per gli articoli che scrive sul giornale costantemente. Ma non è tutto, anche sui social l’argomento che lui tesso tratta molto spesso si fonda proprio sulle sue basi economiche.

Nel periodo di lockdown e poi di sua positività al Covid è infatti nato Zuppa di Porro che ormai da tempo porta avanti sulla sua pagina Instagram con grande successo e che sembra non volere per nessuna ragione abbandonare.

Insomma un retroscena che forse in pochi conoscevano ma che da un certo punto di vista fa capire in maniera completa come la preparazione del giornalista non abbia davvero nulla da invidiare ai suoi colleghi  forse anche più in primo piano di lui e poi da oggi i suoi telespettatori avranno anche qualche informazioni in più sul diretto interessato.

Impostazioni privacy