Don Matteo, torna Terrence Hill? La clamorosa rivelazione spiazza tutti

Terence Hill torna ad indossare i panni di Don Matteo? Sembrerebbe proprio di si dopo le parole di uno dei protagonisti della serie tv di Rai Uno. Ecco che cosa sta succedendo. 

La notizia dell’addio dell’attore principale alla popolare fiction del primo canale ha sconvolto molti fan della serie che adesso si troveranno un nuovo parroco che dovrà indagare parallelamente ai carabinieri. Ma le nuove informazioni lanciano buone speranze per il futuro di Hill nello spettacolo di grande successo.

Don Matteo
fonte foto: Ansa

Più si avvicina la data della messa in onda della tredicesima stagione di Don Matteo e più escono le indiscrezioni in merito a ciò che concerne la trama che andremo a vedere e soprattutto quale sarà il destino degli attori che abbiamo imparato ad amare in questi anni come protagonisti, su tutti Terence Hill che ha dato lustro ad un personaggio che ormai è iconico.

Da diverso tempo si è stata data la notizia che Terence Hill ha lasciato la serie tv per motivi personali, in quanto considera le riprese stancanti in quanto troppo lunghe. Al suo posto verrà Raoul Bova che interpreterà Don Massimo. Ma la vera novità è che pare che l’attore tornerà ad indossare la tonaca più famosa della televisione.

Terence Hill torna a Don Matteo? Ecco perché potrebbe farlo

La notizia della fiction senza il suo cardine ha lasciato tutti stravolti. Ma l’addio di Terence Hill potrebbe non essere definitivo. A rivelare questa clamorosa indiscrezione è stato Nino Frassica ai microfoni di Super Guida Tv, dove ha invitato tutti a guardare la tredicesima stagione della serie perché potrebbe esserci una sorpresa.

L’attore comico ha detto esplicitamente che Don Matteo potrebbe tornare. Il motivo di questo? Perché il personaggio non muore nello spettacolo, questo lascia supporre che Terence Hill potrebbe tornare ad indossare la tonaca quando vuole. “Se un personaggio muore raramente è capitato che lo hanno fatto tornare. – ha detto – Ma siccome è vivo non è detto che non torni”, ha aggiunto.

Una bellissima notizia per tutti i fan della popolare serie tv di Rai Uno che da vent’anni continua a raggiungere successi su successi. A dir la verità la scelta di non far morire Don Matteo è stata proprio pensata per lasciare una porta aperta a Terence Hill. Gli sceneggiatori hanno voluto così decidere di lasciare sempre spazio all’attore se nelle prossime stagioni decidesse di tornare.

Quello che è sicuro è che c’è grandissima attesa per la tredicesima stagione. Questo non per vedere come manderanno via il perno centrale della serie, ma anche per vedere come se la caverà Raoul Bova in un ruolo completamente diverso dai suoi precedenti. Attesa anche per il ritorno del Capitano Anceschi. Una serie tutta da scoprire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy