Stefano De Martino è follemente innamorato: la dichiarazione in diretta

La dedica d’amore di Stefano De Martino in diretta tv ha commosso tutti. Il conduttore napoletano ha lasciato i fan senza parole. 

La spontaneità dell’ex ballerino è sempre stata una delle qualità che il pubblico ha amato di lui. Ed è anche quella che gli ha permesso di diventare uno dei volti più popolari dello showbiz italiano, oltre che a confessarsi senza paura nelle trasmissioni, come è successo anche questa volta.

Stefano De Martino
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Stefano De Martino. L’ex allievo ed attuale giudice di Amici è stato ospite da Mara Venier nella puntata di Domenica In. È proprio nel talk show condotto dalla “zia d’Italia” che ha deciso di confessarsi e svelare qualche aneddoto della sua vita privata, manifestando apertamente quali sono i suoi sentimenti.

Tra una battuta e l’altra, dove c’è stato spazio anche di una frecciata della Venier a Pretelli, il conduttore napoletano ha parlato del suo passato, dei suoi genitori, della sua esperienza come ballerino prima che decidesse di lasciare la professione, della sua carriera, di Belen Rodriguez e ovviamente del figlio Santiago. 

Stefano De Martino, dedica d’amore: fan al settimo cielo 

Proprio durante il talk show di Rai Uno, il conduttore di Stasera tutto è possibile, comedy show di Rai Due che conduce con successo, si è lasciato andare a profonde dichiarazioni d’amore che hanno sbalordito i fan. L’ex ballerino ha ripercorso la sua carriera e si è detto profondamente innamorato.

Nonostante si parli di possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, tutto l’amore di Stefano è rivolto verso il figlio Santiago avuto proprio dalla storia d’amore con la showgirl argentina. De Martino ha ammesso che solo quando è diventato padre ha capito l’amore di un genitore però i propri figli, confessando che oggi non riesce ad immaginare una sua vita senza il figlio. 

Sempre durante la chiacchierata nel salottino con Mara Venier, il conduttore ha rivelato che potrebbe diventare un papà bis. Stefano infatti non esclude la possibilità di avere un altro figlio, nonostante a volte pensi che gli dispiaccia che il rapporto così intimo e complice con Santiago possa in qualche modo farsi da parte.

In merito alla sua vita professionale e al suo passato Stefano ha rivelato che i genitori non volevano che facesse perché sarebbe stata una vita dura e difficile, in quanto il padre era un ballerino. Tuttavia la sua determinazione ha fatto in modo che realizzasse i suoi sogni, anche se adesso ha abbandonato la carriera, ma ha scelto una professione che lo gratifica.

Impostazioni privacy