Il dramma di Tiberio Timperi, non lo aveva mai detto: “I suoi ultimi anni”

Tiberio Timperi ha raccontato un aneddoto doloroso legato al suo passato. Lo ha fatto per la prima volta con un post sui social. Ecco si che cosa si tratta.

Il conduttore ha deciso di rivolgere il suo sguardo verso il passato e ricordare un momento a cui è particolarmente legato, ma che gli desta ancora tanto dolore. Un racconto che ha affidato ai suoi canali social dove ha messo al corrente i suoi fan.

Tiberio Timperi

Moltissimi personaggio del mondo dello spettacolo si lasciano andare sui social con dei post dove raccontano episodi legati al loro passato. Dei momenti che hanno vissuto che gli destano ricordi particolari, sia felici che meno. È questo che ha deciso di fare Tiberio Timperi. Il conduttore ha rivelato una parte della sua vita privata e lo ha fatto per la prima volta in vita sua.

Per il presentatore di Unomattina in famiglia, talk show di Rai Uno che conduce con Monica Setta e Ingrid Muccitelli, ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato, dove ha svelato un aneddoto che nessuno conosceva. Una curiosità legata al padre, l’uomo è morto qualche tempo fa, ma che continua ad essere presente nei pensieri del conduttore.

Tiberio Timperi padre, il ricordo emozionante: “Mi ricorda lui”

Come abbiamo anticipato, il conduttore ha deciso di fare un tuffo nel passato e raccontare un episodio che lo tiene legato ad una delle sue persone speciali: il padre. Tiberio Timperi ha confessato che il genitore negli ultimi anni in cui è stato in vita si è dilettato in cucina, dove il suo piatto principale era il castagnaccio.

Il conduttore ha svelato che lui non lo amava come piatto, tuttavia lo mangiava per fare contento il padre che gli raccontava che quando era piccolo con un soldo si comprava un piccolo pezzetto da venditore ambulante. Ogni volta che lo faceva si sentiva un signore. “Mentre me lo diceva, chiudeva gli occhi e sorrideva”, ha detto.

Un gesto che fa anche lui oggi. “Ogni volta che mi capita di mangiare il castagnaccio, – ha proseguito – chiudo gli occhi, penso a lui e sorrido”. Un bellissimo racconto che ha deciso di condividerlo con le persone che lo seguono ormai da diversi anni, un modo per svelare una parte di lui che in pochi conoscono.

Probabilmente una cosa che farà anche con il figlio Daniele, avuto dalla relazione con l’ex moglie Orsola Adele Gazzaniga e con cui ha dato vita ad una battaglia legale anche per via del figlio. Le cose oggi sembrano più calme, anche se i motivi della separazioni sono ancora sconosciuti.

Impostazioni privacy