Don Matteo muore? Il retroscena sul destino di Terence Hill

Don Matteo muore nella nuova stagione della serie tv? Questa è una delle domande più ricorrenti che si fan i fan della popolare fiction di Rai Uno.

Che ne sarà del personaggio di Terence Hill nella fiction? Appurato che Raoul Bova sarà il nuovo protagonista dello spettacolo, adesso ci si chiede se rivedremo l’attore nei panni del parroco più famoso della televisione. Ecco tutto quello che c’è sa pare.

Don Matteo
fonte foto: Ansa

Tra le fiction italiane più amate dal pubblico e più longeve di Rai Uno c’è sicuramente Don Matteo. Una serie tv che per dodici stagioni ha visto come protagonista indiscusso Terence Hill, un attore che è saputo entrare perfettamente nei panni del prete televisivo per eccellenza, riuscendo ad appassionare milioni di persone.

Dalla tredicesima stagione, che sarà mandata in onda su Rai Uno prossimamente, le cose cambieranno. Il pubblico è stato già informato sull’addio di Terence Hill alla serie tv e all’arrivo di Raoul Bova che prenderà il suo posto e sarà il nuovo prete della fiction.

A qualche settimana dall’inizio della tredicesima stagione, adesso il pubblico vuole sapere se l’addio di Don Matteo è definitivo oppure c’è speranza di rivedere l’attore nuovamente nei panni del famoso prete, dopo venti anni in cui è stato il grande protagonista delle stagioni di Rai Uno.

Don Matteo, l’addio di Terence Hill è definitivo? La verità

Non è una novità che Terence Hill ha deciso staccare i suoi impegni e non continuare più ad essere il famoso Don Matteo televisivo. Una scelta che ha spiazzato tantissime persone affezionate al suo personaggio e che ha visto il saluto commosso anche di uno dei volti storici della serie tv.

Ma quello che voglio sapere le persone è se l’attore dirà definitivamente addio al suo personaggio. A rivelare quale sarà il destino del prete è il settimanale DiPiù Tv che ha annunciato che la morte di Don Matteo non è prevista.

Il personaggio di Hill dovrebbe uscire di scena in maniera misteriosa, ma non drasticamente, lasciando quindi uno spiraglio a Terence per tornare sul set che gli ha regalato una seconda popolarità artistica, dopo quella che ha ottenuto in coppia con Bud Spencer.

La scelta di non far morire il prete sarebbe stata presa di comune accordo tra Hill, la produzione e gli sceneggiatori, come si legge nel settimanale. Questo appunto per dare la possibilità all’attore italiano di poter scegliere se tornare o meno in futuro, dando a lui l’ultima decisione in merito agli eventi della fiction.

“Sono tutti pronti a riaccoglierlo a braccia aperte, in qualunque momento”, ha sottolineato la produzione della serie tv. Quello che è sicuro è che il pubblico vedrà l’arrivo di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, che prenderà il posto di Terence Hill, almeno nella prossima stagione.

Impostazioni privacy