Home News Aldo Montano, il messaggio dopo la bufera: “Fiero di te”

Aldo Montano, il messaggio dopo la bufera: “Fiero di te”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:21

Aldo Montano è intervenuto in merito ad una questione che gettato lui e la moglie Olga al centro di polemiche. Il campione olimpico ha spiegato la sua situazione. 

Lo schermitore ed ex gieffino ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare di una situazione delicata che lo sta coinvolgendo indirettamente. La bufera che si è scatenata negli ultimi giorni ha visto al centro alcune dichiarazioni della moglie Olga, che sono finiti sotto l’occhio del ciclone.

Aldo Montano
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare di Aldo Montano e la moglie Olga Plachina. I due sono stati coinvolti dagli utenti social in merito ad alcune dichiarazioni considerate pro Putin dall’atleta e modella russa, facendoli vivere un momento particolare proprio per via della guerra in Ucraina che sta coinvolgendo inevitabilmente tutti noi da diverse settimane.

Una bufera mediatica che li ha visti coinvolti in prima battuta, tanto da spingere la moglie di Montano, Olga, a fare un lungo post per spiegare a tutti come la pensa realmente, in quando ha sottolineato che sono state estrapolate alcune parole del suo ragionamento, stravolgendolo del tutto.

La modella russa ha sottolineato ovviamente si schiera dalla parte della pace e condanna la guerra, nonostante il suo Paese le abbia dato tanto in termini di crescita personale e professionale. Ma ha condannato severamente la guerra in Ucraina, dicendosi solidale con il popolo ucraino e delusa dalle informazioni che sono state date sul suo conto. Un messaggio a cui ha fatto eco anche Aldo sul suo profilo.

Aldo Montano sostiene la moglie: polemica finita?

Il campione olimpico ci ha tenuto a sostenere la moglie pubblicamente, condividendo sulle su storie Instgram il post di Olga e sottolineando quello che è il suo pensiero in merito alla situazione che sta avvenendo in Europa dell’Est. Aldo ha spiegato quanto sia importante per lui la sincerità e che, quando si tratta di un argomento così delicato come la guerra, non è possibile che ci siano fraintendimenti.

Per questo motivo ha voluto dire la sua idea in merito all’argomento, affermando che in nessun caso la guerra dev’essere giustificata. Nonostante questo, Montano ha sottolineato che condannare il conflitto voglia dire rinnegare il proprio passato e le proprie origini.

Montano ha lasciato intendere che la moglie continua ad avere un fortissimo legame e una grande riconoscenza per il suo paese, ma questo non le impedisce di disprezzare la guerra e la violenza che sta subendo un’intera popolazione da oltre un mese. Un messaggio concluso con la frase: “Fiero di te, amore mio”.

Chissà se il post di Olga, dove ha spiegato con chiarezza ciò che pensa in merito all’argomento, ed il messaggio di Aldo plachino le polemiche che li hanno visti coinvolti per diversi giorni. Quello che è sicuro è che questo non è un periodo facile per loro.

montano