Olga Plachina moglie Aldo Montano: differenza d’età enorme, è giovanissima

Conosciamo Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano. Tra i due c’è una enorme differenza di età. Sapete quanti anni ha e cosa fa nella vita?

Aldo Montano e Olga Plachina
Fonte foto: Instagram

Tutti conosciamo Aldo Montano, lo schermidore specializzato nella sciabola, che nel 2004 ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene. Vincitore di svariate medaglie ai Mondiali, agli Europei e ai Giochi del Mediterraneo di scherma, oltre che ai Campionati italiani, il suo palmarès parla da sé.

Il campione olimpico è salito anche alla ribalta per i suoi numerosi flirt molto famosi e in particolare per le relazioni con donne bellissime quali Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Perché ultimamente si parla tanto di Montano? Naturalmente, oltre ai meriti sportivi e alle sue capacità ancora una volta mostrate alle Olimpiadi di Tokyo, lo schermidore sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che avrà inizio questa sera lunedì 13 settembre.

Conoscete la moglie attuale? Si chiama Olga Plachina e tra i due c’è una differenza di età incredibile. Scopriamo insieme la donna che ha saputo rubare il cuore dello sciabolatore.

Olga Plachina, chi è? Età, altezza e biografia

  • Nome e Cognome: Olga Plachina
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Luogo di nascita: Russia
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: @kissed_god

Olga è un’atleta e modella russa, molto celebre nel suo paese d’origine. Nata nel 1997, la data di nascita precisa non si conosce, ma la sua età attuale dovrebbe essere 24 anni. Bionda, fisico perfetto, è una ragazza veramente meravigliosa. Non a caso nel 2015 ha vinto dei concorsi di bellezza come Miss Sport e Miss Best Model. La splendida moglie di Aldo Montano ha anche un seguitissimo profilo di Instagram, @kissed_god. Il suo account può contare la bellezza di 16,3 mila follower in cui si trovano molte foto insieme alla sua famiglia e dove si può apprezzare tutta la sua immensa avvenenza.

Olga Plachina, carriera: modella e campionessa dell’atletica

Come anticipato, non solo è ha vinto dei concorsi di bellezza, essendo una donna bellissima, elegante ed affascinante, ma è anche e soprattutto un’atleta di livello, una campionessa nella corsa 400 metri.

Olga Plachina, l’amore per Aldo Montano: la differenza d’età e i figli

Come si sono conosciuti Aldo e Olga? Il loro incontro è avvenuto nel 2014, grazie ad una amicizia in comune, duranti i Giochi Olimpici di Soči. In quel periodo Aldo Montano si stava riprendendo dalla fine della sua lunga storia d’amore avuta con Antonella Mosetti.

Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due atleti olimpici, due anni dopo, nel 2016, si sono sposati in Siberia. Alla cerimonia hanno partecipato gli amici e i parenti, naturalmente. Un matrimonio piuttosto riservato. Bisogna sottolineare il fatto che tra i due c’è una differenza di età notevole: ben 19 anni, ma si sa, l’amore non ha età.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo e Aldo Montano, il ricordo di una notte di pura passione

La coppia ha anche due figli: la primogenita si chiama Olympia, in onore delle Olimpiadi, una manifestazione tanto importante per la coppia, non solo per le medaglie vinte, ma anche perché è dove si sono conosciuti. La famiglia successivamente si è allargata con l’arrivo del secondo figlio, chiamato Mario Jr.

Impostazioni privacy